Negli Stati Uniti tre operatori telefonici mobile dovrebbero essere pronti per la vendita del nuovo HTC One, allo stesso modo anche in Cina altrettante aziende dovrebbero lanciare il device: China Unicom, China Mobile e China Telecom. Per ognuna di queste il dispositivo della casa Taiwanese dovrebbe presentare un apposito codice, che rispettivamente sarebbe: 802w, 802t e 802d.
[ad#ad-denis]
Nella giornata di oggi, sul sito Sina Weibo sono state pubblicate interessanti immagini raffiguranti un HTC One, con codice 802w, dotato di particolari caratteristiche tecniche che, ufficialmente, non dovrebbero essere presenti nei modelli dedicati al mondo occidentale.
Nello specifico è possibile trovare una cover posteriore rimovibile (back cover), con alle sue spalle lo slot per la microSD e la possibilità di inserire due differenti SIM (dual sim). Il risultato sarebbe quindi un device dual-sim, cosa che in Italia non è stato per nulla annunciato.


in Italia non arriverà mai, come il Note II dual sim etc. etc. …………………….
E pensare che preferisco l’S4 per lo slot SD…
Pensa se l’avessero commercializzato in tutto il mondo, quanti clienti in più avrebbero guadagnato!
Ti ricordo che manca ancora la batteria rimovibile.
Concordo pienamente…non capisco perchè molti produttori facciano smartphone da favola e alla fine non mettano neanche la slot sd.Penso che sia una delle cose piu utili..a me manca sempre memoria col mio xperia s.
Se htc one ha davvero la slot sd non c’è smartphone migliore.
Dai obiettivamente 32GB manco se sei spielberg li riempi
Bah no..che poi 32GB effettivi non sono…poi basta un video in full hd e ha gia un sacco di memoria in meno…inoltre non ho un pc decente dove mettere i dati quindi tengo tutto dentro. A mio avviso la sd è utilissima :)
Non hai un pc e ti vai a spendere 700 € per un cellulare??…ma va accattati nu PC
1:non so dove tu abbia visto l’xperia S a 700 euro,visto che costa la metà
2: il pc ce l’ho solo che è lento e non posso appesantirlo con i backup
3: un nuovo pc sarà il mio prossimo acquisto
E pensare che preferisco l’S4 per lo slot SD…
Pensa se l’avessero commercializzato in tutto il mondo, quanti clienti in più avrebbero guadagnato!
Questo sì che è interessante, altro che il “nostro” hTC one…
Ehi, proviene dalla cina e non è mai stato annunciato, magari costa anche 100€, non credo sia un vero htc
queste sono le classiche cose che mi fanno imbestialire…all’htc one mancano solo 3 cose:dual-sim(per quanto sia utile solo a pochi),microsd,e back cover removibile…con queste caratteristiche diventa un cellulare PERFETTO e cosa fanno??lo vendono solo in cina?ma che per caso noi europei abbiamo la peste?e non è la prima volta che succede…basti vedere nokia che ha presentato in cina un lumia 920 con batteria maggiorata,dual sim e gpu migliore…
eh ste cose so inconcepibili e poi vedere cellulari perfetti da altre parti dove magari manco se li pigliano… che tristezza
cretixno, è un device cinese fatto in cina con qualità cinese e senza alcuna approvazione europea per le emissioni, che assomiglia solo lontanamente ad htc one. Compratelo e condoglianze
Prendo il tuo post con le pinze, perchè il tuo riferimento alla “qualità cinese” (tendente al dispregiativo) è solo uno stereotipo italiano: HaoMai e Mercatini Cinesi.
Spero vivamente che tu possa dirlo anche in cina, faccia a faccia con le stesse parole ;)
Mah, ma siamo sicuri che non sia l’hDc?
No, è il neo-arrivato THC! Lo smartphone STUPEFACENTE!
Se avesse lo slot per la sd lo comprerei al volo
Spolliciate se siete nella situa
Epic fail XD
Succede ;)
Ma solo a me interesa lo slot Sd nel telefono?
il freno sul pedale dei mpx verrà apprezzata
[…] Negli Stati Uniti tre operatori telefonici mobile dovrebbero essere pronti per la vendita del nuovo HTC One, allo stesso modo anche in Cina altrettante aziende dovrebbero lanciare il device: China Unicom, China Mobile e China Telecom. Per ognuna di queste il dispositivo della casa Taiwanese dovrebbe presentare un apposito codice, che rispettivamente sarebbe: 802w, 802t e 802d.(…)Continua a leggere HTC One: in Cina una versione con slot MicroSD e dual sim su Androidiani.Com […]
È una cinesata visto che l’ htc one ha la cover unibody e non removibile
Commento molto significativo, dato che nel testo vi sono le parole come Cina, Back Cover e Non annunciato nel mercato occidentale.
Ma ripeto: complimenti, il tuo post è assolutamente necessario.
non è l’htc one perché non si può aprire così -_- sennò perché su ifixit gli avrebbero dato 1 per smontabilità?
Ma figuriamoci, sarebbe la peggior figura di m…a della storia se fosse davvero htc
Ma figuriamoci, sarebbe la peggior figura di m…a della storia se fosse davvero htc