HTC One M10: una nuova foto mostra la colorazione bianca

19 Febbraio 201630 commenti
Come ben sappiamo il tanto atteso HTC One M10 non sarà presentato durante il Mobile World Congress 2016 ma nonostante ciò, in queste ore di attesa per Samsung Galaxy S7 e LG G5, è riuscito a catturare la nostra attenzione grazie all'ultima foto pubblicata su Twitter da Evan Blass.

[ad#antonio]

Ecco lo scatto in questione:

HTC One M10

Stavolta il top-gamma Android del colosso taiwanese si mostra nella colorazione bianca, confermando l’assenza della banda nera tanto odiata da moltissimi utenti.

Il design sembra essere piuttosto simile a quello del One A9, con un pulsante frontale che dovrebbe integrare il sensore per la lettura delle impronte digitali e non dovrebbe essere accompagnato lateralmente da tasti soft-touch (in stile Samsung). Probabilmente HTC avrà ancora una volta optato per i tasti di navigazione a schermo.

Frontalmente, oltre la fotocamera anteriore, la griglia dell’altoparlante ed i sensori di luminosità e prossimità non sembrano esserci particolari novità. Vi ricordiamo che questo smartphone dovrebbe essere dotato di:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione WQHD (2560 x 1440)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore Sony IMX377 da 12 megapixel con Autofocus laser e PDAF
  • Fotocamera frontale Samsung s5k4e6 da 5 megapixel ‘Ultrapixel’
  • Sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte
  • Sense 8.0

 

30 risposte a “HTC One M10: una nuova foto mostra la colorazione bianca”

  1. Pippo ha detto:

    spero proprio di no, così ha veramente perso ogni sua identità htc, peccato

  2. nutci ha detto:

    Sono il primo a ribadire che uno smartphone altro non è che uno schermo touch rettangolare e che quindi le forme che può assumere sono limitate come le innovazioni nel design fra un modello e l’altro però, se il design dovesse confermarsi questo, sarebbe molto anonimo e rispecchierebbe poco quel tocco di stile che HTC ha sempre dato ai suoi modelli, sia nella serie M che nella seria Desire.

    C’è da dire però che HTC deve rivoluzionare un po’ il suo design visto che i modelli M7, M8 e M9 erano praticamente identici dal punto di vista estetico ma, se questo fosse il design finale del prodotto, preferirei di gran lunga un qualcosa simile ai modelli precedenti piuttosto che questo.

  3. Docfb90 ha detto:

    Ma l’utilità del tasto centrale SOLO per il sensore di impronte, per poi mettere i tasti a schermo? ma che cosa diamine si fumano mortacci loro?!?!

    • cat ha detto:

      Sempre preferito il tasto fisico, molto più comodo in molte circostanze!

      • MattD ha detto:

        Non credo sia in questione il tasto fisico in sé, quanto il fatto che non ha senso mettere un tasto fisico E i tasti a schermo… Se metti un tasto fisico, mi aspetto dei tasti soft touch ai lati che non mi levino spazio allo schermo, altrimenti niente tasto fisico e mi lasci i boomsound!

        • cat ha detto:

          Ma non credi che questa modifica abiliti i tasti soft touch accanto?
          Non sono mica così stupidi, spero..

          • Topper ha detto:

            In passato lo sono stati, e non fatico a credere che lo rifaranno anche qua

          • MattD ha detto:

            C’è da considerare che questa immagine potrebbe essere falsa e, anche nel caso non lo fosse, potrebbe trattarsi di un semplice prototipo non definito, ma dobbiamo comunque prendere atto del fatto che non c’è nessun tipo di serigrafia accanto al tasto, il che lascia pensare che potrebbero effettivamente non esserci dei tasti soft touch…
            E a dirla tutta il “Non sono mica così stupidi, spero..” lo abbiamo detto tutti già molte volte su più questioni riguardanti htc… Eppure… Quindi capirai che non sono particolarmente fiducioso al riguardo! ?

          • Docfb90 ha detto:

            Purtroppo alcuni modelli HTC hanno proprio il tasto fisico e i tasti a schermi, SENZA softouch; ed è proprio questa la c***t@ che intendo

        • Michele ha detto:

          Soprattutto il boomsound che era un segno distintivo rispetto alle altre compagnie

          • MattD ha detto:

            Un segno distintivo E una delle ragioni principali per cui veniva scelta da alcuni consumatori particolarmente attenti all’audio o anche soltanto abbastanza intelligenti da trovare lo speaker frontale infinitamente più sensato di uno speaker sul retro…

      • Pignolatore® ha detto:

        Anche io, ma concordo sul fatto che mettere un tasto fisico più i tasti a schermo sarebbe assurdo e brutto (per mio gusto, s’intende)

  4. teo ha detto:

    Sembrano 2 plastiche di un cinese appoggiate una sopra l altra per sbaglio…..mah se questo deve essere un telefono per risollevarsi sara dura…

  5. Puucci ha detto:

    È il nuovo Galaxyphone m10s! Chissà se avrà Siri :/

  6. kessa92 ha detto:

    Come minimo la banda nera la lasciano nella parte bassa del display appena accendi il telefono

  7. Jojo ha detto:

    Così non mi piace affatto, troppo rivoluzionario rispetto ai modelli precedenti e comunque mi sembra un mix tra un iPhone 6 ed un galaxy s 6..spero non sia realmente cosi e che si tratti semplicemente di un rumor

  8. fabio ha detto:

    La semplicità vince nel tempo e poi in bianco qualsiasi smartphone sembra anonimo!!!!!

  9. zebeck ha detto:

    Mi5? Galaxy S7?

  10. momentarybliss ha detto:

    dal design sembra un “cinesone”, il render nella foto più in alto è decisamente meglio

  11. Topper ha detto:

    Hanno sostituito la banda nera con una bianca altissima, beh, niente male

  12. Audace 62 ha detto:

    Design jurassico… ?

  13. Giuseppe Sara Napolitano ha detto:

    Vi lamentate tutti di lg e quindi ha accontentato dopo anni di innovazioni tutti con i soliti bordi e forma.e poi questi sono i telefoni che comprate tutti uguali con fotocamera samsung e una sony ma di casa madre cosa ha bisogna premiare chi è innovativo non chi ci chiede 700 €per lo stesso telefono dell anno prima

  14. Miki ha detto:

    HTC, prendi esempio dal tuo x9 e dondolo con il design è i boomsouns di m7. Poi ne riparliamo, o vuoi morire producendo telefono orribili???

  15. Alessandro ha detto:

    Una sola parola : brutto. Sembra veramente una pataccata, che peccato prima HTC aveva almeno il design dalla sua…

  16. Alessandro ha detto:

    Che poi gli basterebbe anche poco, basterebbe che prendessero spunto dai render che girano da anni per accontentare tutti e ribadire lo stile HTC. Vabbé, valli a capire

  17. qoqqo ha detto:

    identico ad un qualsiasi Galaxy

  18. PATA95ita ha detto:

    Povera htc,per risollevarsi ha fatto come tutti.
    Ha preso un Samsung e l’ha clonato.
    R.i.P. boom sound ;(

  19. Andrea Threepwood Traverso ha detto:

    Scusare, ma solo a me sembra una photoshoppata immane? Guardado l’angolominferiore destri del display sembra in rilievo mentre quello sinistro sembra incavato. Magari è solo questione di prospettiva e la foto si rivela vera, a quel punto sarei anche io un po’ indignato… Ma non lo so, mi Sa di bufala!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com