[ad#ad-nicholas-6]
A quanto pare, infatti, l’azienda taiwanese ha deciso di cambiare attore, scaricando, almeno per il momento, Robert Downey Jr..
Lo spot comincia con una stanza buia e Gary Oldman seduto ad una scrivania, il quale dice solamente “Blah, blah, blah…”. Dopo qualche secondo, ecco rivelato il senso di quella scena: “Non importa cosa dico. Perchè il nuovo HTC One è stato disegnato per persone che formano loro stessi la propria opinione. Quindi, andate avanti e chiedete ad internet.”
httpvh://youtu.be/30aN29-r400
E’ sicuramente un differente approccio rispetto al (recente) passato e, a parere personale, un passo nella giusta direzione.
Speriamo, ora, che HTC riesca anche a risollevare le sue finanze con il nuovo One (M8).
bè, niente da dire, lo spot è bello
Quoto
Forse e un po troppo costoso
Blah blah blah blah, poi arriva Downey jr travestito da iron man e dice , “shut fucking up madafaka”, si ciuccia l’m8 e scappa.
Effettivamente mi piace questo tipo di nuovo approccio di pubblicità…. Vedremo se anche il nuovo One è all’altezza (credo proprio di si).
Che notiziona!! E soprattutto che palle…
ma era così difficile chiamarlo HTC Two? mah…
Più figo HTC ANO
Blah blah blah … carina :D
Questo sara l’anno meno consigliato ad acquisti sul settore mobile..la scorsa generazione (s4,m7,z1 e n5) tengono perfettamente testa a questi nuovi usciti non come 2 generazioni fa (s3-s4)! Forse l’unica speranza rimane con il g3 ma sara un phablet vedendo l evoluzione della serie G…meglio aspettare note 4,s6, m9, n6 e z4 (siccome lo z3 uscirà uno due mesi dopo l’uscita sul mercato di z2.. -.-)
HTC one 2 davvero spettacolare ma io continuo a scegliere xperia z2
Sarò controcorrente ma a me “me pare ‘na strunzààta…”. Avrei preferito vedere m8 in azione, così non mi dice nulla.
Bla bla bla… 729 euro… bla bla bla….
hahhahahahahahahhah
Ma guardate la foto, prendevano in giro Samsung Round e LG Flex e qui, cosa abbiamo, un dondolo d’alluminio… vabbè quelli altri erano di plastica, ma almeno avevano lo schermo curvo, cioè qualcosa di nuovo, di inedito…
In questa colorazione devo dire che mi ha convinto in pieno. L’idea della doppia fotocamera multifocale e multifunzione devo ammettere che la sto rivalutando. E il colore…stavolta mi piace! “Peccato” abbia preso un note3 a novembre altrimenti ci avrei fatto volentieri un pensierino