[ad#ad-tubiello]
A darne l’annuncio ufficiale è stata la stessa Casa taiwanese nella conferenza stampa a margine della presentazione del nuovo One M8. One 2013, One Mini e One Max riceveranno dunque un aggiornamento che consentirà di utilizzare l’interfaccia Sense 6.0 anche sui device HTC lanciati sul mercato nel 2013; al momento, tuttavia, non sono stati diffusi ulteriori dettagli in merito alle tempistiche.
Già negli scorsi giorni avevamo visto la Sense 6.0 in azione su One grazie a un porting del firmware del nuovo M8, dunque l’arrivo di un aggiornamento ufficiale per la gamma One 2013 sembrava piuttosto scontato. Per avere una panoramica sulle funzionalità di Sense 6.0 vi consigliamo di dare un’occhiata al nostrotest di HTC One M8.
[…] (…)Continua a leggere HTC porterà Sense 6.0 su One 2013, One Mini e One Max su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC porterà Sense 6.0 su One 2013, One Mini e One Max su Androidiani.Com […]
Ma chi se ne forte della sense e delle altre cacchio di interfacce tanto io su qualsiasi telefono va a finire che ci metto la cyano UAHUAHUAHUAH
[…] (…)Continua a leggere HTC porterà Sense 6.0 su One 2013, One Mini e One Max su Androidiani.Com […]
Io ce l’ho già da 3 giorni sul mio m7 muhahahaha
non mi piace molto questa nuova sense, domanda da “ignorante in materia” il tanto enfatizzato tap tap potrà esserci anche su one? o è una cosa a livello hardware ?
bella domanda, per quanto mi riguarda, la sense 6 mi è utile solo per questa funzione, se non verrà abilitata, la sense 6 per me diventerà automaticamente inutile…..spero che questo dettaglio venga rivelato al più presto….
E una questione di kernel
Non penso proprio,il tap tap suppongo che sia una cosa strettamente legata soltanto ai terminali che già lo riportavano dal momento del roll out dalla casa produttrice.Poi non lo posso garantire con certezza perchè non sono molto informato su questo
Invece sì, dipende dal kernel e basta un agg per modificarlo -.-“
“Dovrebbe” essere una funzione gestita dal kernel, in questo caso basterebbe modificarlo, altrimenti ciccia.
Può darsi, LG l’ha introdotta su tutti i suoi modelli della serie L, molti dei quali usciti ben prima del g2. La domanda semmai è La introdurrà HTC sul vecchio One oppure inventera qualche scusa per favorire le vendite del nuovo ?
Certo che si può fare.. Anzi puoi sbloccarlo in molti modi diversi : doppio tocco tutto schermo, doppio tocco parte inferiore dello schermo, swipe dei tasti soft-touch (tipo sblocco iPhone), tenendo premuto il tasto HTC.. Inoltre puoi impostare la scritta HTC come tasto opzioniopzioni e tante altre cose ancora .. Basta cambiare Kernel e via.. Ah e in più hai una durata della batteria quasi doppia..
Ciao io ho un HTC One M7, per piacere potresti dirmi che kernel dovrei montare per fare questo? E che rom dovrei usare? Grazie mille
Elementalx 13 se hai il one con kitkat
Io personalmente uso la rom ViperOne con il kernel elementalx..il telefono va una bomba! queste funzioni di sblocco comunque dipendono solo dal Kernel.. Con la rom ho impostato il blocco dello schermo col doppio tocco sulla status bar così non lo premopremo praticamente mai il tasto di accensione :) spero di esserti stato utile!
Non so come non faccia a non piacerti questa nuova sense, è tutto più colorato, nella 5.5 è tutto nero (ho un HTC One), molto belle anche le nuove funzionalità che porta. E comunque sì, si potrà sbloccare usando il doppio tap.
Boh non lo so, ma ad esempio non mi piace l’assenza della barra nera in basso, oppure l’orologio e il meteo nel menù, che nella nuova sense non ci sarà stessa cosa per il blinkfeed, ma forse sarà questione di abitudine, però di primo “acchito” non mi piace.