HTC One (M8) Eye, eccolo in una prima immagine

1 Ottobre 201433 commenti

Come abbiamo riportato qualche tempo fa, pare che HTC stia lavorando a un'evoluzione del suo flagship device: HTC One (M8) Eye, questo il nome del nuovo smartphone, dovrebbe infatti migliorare uno dei punti deboli del predecessore ed essere presentato durante l'evento del prossimo 8 Ottobre. Nel frattempo, possiamo ammirarlo in un primo render.

Il nuovo HTC One (M8) Eye è stato infatti avvistato in un press render diffuso dall’account Weibo @evleaksle differenze nell’estetica rispetto al predecessore sembrano nulle ma, come sappiamo, il device si caratterizzerà soprattutto per la presenza di una Duo-camera da 13 Megapixel in luogo della discussa fotocamera Ultrapixel in dotazione all’originale.

htc-one-m8-eye-leak

Anche se di ufficiale al momento c’è poco, non sembrano esserci altre differenze hardware tra i due dispositivi: HTC One (M8) Eye sarà dunque nient’altro che un One (M8) con fotocamera da 13 Megapixel. Una vera e propria inversione di marcia per HTC: che il costruttore taiwanese abbia deciso di abbandonare una volta per tutte esperimenti fin troppo rischiosi nella sua delicata situazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com