[ad#ad-viscito]
La fonte è, ancora una volta, il noto sviluppatore LlabTooFeR, il quale ha diffuso da poco via Twitter alcuni dei primi screenshot nuova versione software di HTC One M8, ossia la Sense 6.0 a bordo di Android Lollipop 5.0.
Quattro immagini degli elementi di maggior rilievo: la schermata di blocco con la nuova gestione delle notifiche di Lollipop, il menu dei impostazioni rapide (quicksettings) verticali, la nuova gestione del multitasking e il pannello delle notifiche.
La fonte è di quelle attendibili, LlabTooFeR ha infatti da sempre anticipato ogni mossa di HTC proponendo in anteprima tutte le novità software in uscita, questa volta ha anche specificato che il nuovo aggiornamento manterrà l’attuale Sense 6.0 in quanto la 7.0 uscirà in occasione della presentazione del nuovo top di gamma, atteso nei primi mesi del 2015.
Vi piace la nuova grafica?




Che schifo di rollout. Su il mio Nexus 4 ancora non mi è arrivato.
Della serie commentiamo a caso articoli….
Anche sul mio nokia 3310 ancora niente. Penoso
C’è la factory sul sito della nokia se vuoi
Grazie!!! Corro subito a scaricarla….la flash o da TWRP o CWM?
Fai da fastboot, così fai un installazione pulita
Fatto, ripartizionato la nand, factory reset, sideload e flash, questo lollipop va una meraviglia sul nokia 3310.
Ora vedo se trovo qualcosa per lo startac Motorola, consigli?
Battuta copiata e ricopiata…
ma, io l’ ho scritta oggi, se era gia’ stata scritta altrove mi informero’ per il copyright
per ora c’è solo kitkat, dopo qualche decennio di supporto credo che pensano di abbandonarlo in favore del 3310
Si ma chi prende un Nexus per avere la precedenza poi si vede scavalcato da una Google edition…
Io ce l’ho già sul mio nexus 7 vecchio
Basta anche andare su impostazioni e aggiornamenti software e te lo trova perche dovrebbe scaricarsi da solo ma siccome son 300 mega a volte forse non si ha la connessione.
Io lho scaricato 2 giorni fa
Un fix per gli occhi della bella ragazza nella terza immagine :P
Idiozie a parte a mio parere molto meglio la versione stock ,almeno da queste prime immagini poi magari il software definitivo sarà diverso (lo spero da possessore di m7).
[…] Visita: Androidiani.com […]
Speriamo arrivi a breve… ma in questo hTC non mi ha mai deluso!
Sense 6.0 supporta a cambiare carateristiche di lettere, però non è gratis :D
Che correttore ortografico usi? :)
semplicemente non lo usa
Allora consigliamone uno…
Chi se non il grande Luca poteva scrivere questo articolo, grande
“Menu dei impostazioni rapide”
Luca è il degno erede di inuso
Se mai avrai un blog scommetto non ti piacerá essere preso in giro per un banalissimo errore. Come ragionate non lo so, bah
Banale..da quando ha scritto qualcosa in questo blog non c’è stata volta in cui non ho notato un errore..lol
Gli errori ci sono anche sulle testate di informazione ben piu’ note, cercate di dare meno addosso a chi per passione vi propina nuove news e di godervi cio’ che viene scritto, se vi interessa….dare sempre addosso a chi scrive e’ vile, vorrei vedere voi
Meglio stock..
Alla pubblicitá non sembra piacere la nuova interfaccia:
http://i57.tinypic.com/2qipveh.png
La sense rimane la migliore