Nemmeno il tempo di pubblicare il post relativo alla conferma ufficiosa del prossimo arrivo di Lollipop su Galaxy Note 3, ecco saltare fuori un video che mostra il nuovo software in azione. Diamo un'occhiata.
[ad#ad-tubiello]
Il video è realizzato ovviamente da SamMobile, che già aveva pubblicato l’immagine “incriminata” di cui abbiamo parlato in precedenza, e mostra una prima build di Lollipop in azione su Galaxy Note 3.
Salta all’occhio ovviamente la nuova TouchWiz, che arriverà su Note 3 così come su Galaxy S4, e nel complesso il risultato è molto simile a quanto già visto sullo smartphone top di gamma 2013. Appare inoltre la nuova feature Multi-Window già vista su Galaxy Note 4.
Vi lasciamo dunque al video e ad alcune immagini. Date uno sguardo e diteci cosa ne pensate.









[…] © Luca Tubiello for Androidiani.com, 2014. | Permalink | Add to del.icio.us Post tags: Continua a Leggere […]
Speriamo sia così davvero, Samsung farebbe un bel colpo se lo rilasciasse non in tempi biblici.
Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!
I love note3!!!!!
A me interessa il maglione di quello sul video insieme a lollipop e’il.massimo…
Se vieni a napoli ne trovi a quantita’
Io ho note 3 e lo aspettavo ansiosa mente
Finally!
Spero lo rilascio presto dato che dal video sembra non avere problemi di wifi
Utenti Nexus dicono che per risolvere il problema del wifi bastava semplicemente riavviare il dispositivo…
Sì ma per galaxy s4 sammobile ha detto che si dovrà aspettare ancora perchè non si collega al wifi, i nel video note 3 si è concesso quindi..
No,più semplicemente il modello in questione non ha avuto questo problema
Boh.. so solo che entro la fine di Ottobre doveva arrivare l’aggiornamento alla 4.4.4, siamo quasi alla fine di Novembre e non si è visto nemmeno l’ombra dell’aggiornamento… Le cose sono 2.. o si passera direttamente a lollipop,, oppure mi sa che passerà ancora parecchio tempo per averlo.
Sì passerà direttamente a lollipop. .. leggi in giro . Ci stanno 2000 trend che lo dicono.
Saluti
Se già ci sono dei fw di lollipop per Samsung, perché non rilasciarli? Come preview, non rilasciate ufficialmente intendo.
Sarebbe inutile perché avendo gli ultimi samsung il bootloader bloccato poi una volta messo Lollipop semiufficiale si aggiornerebbe anche il bootloader e non potresti più installare kitkat essendo quindi costretto a rimanere con la preview.
Ah. Grazie per la spiegazione :)
Per bug a questo stadio si intendono anche no connessione mobile, RRs, overheating e battery drain vari… È un mezzo suicidio, senza contare che non tutti i device per conformazione dell’hw reagiscono bene a fw non ottimizzati
Grazie anche a te della spiegazione… Ho ancora molto da imparare… Io pensavo ad una preview tipo quella di KitKat dell’anno scorso per l’s4… Che aveva una quantità modesta di bug e ci si poteva convivere… Quello intendevo, non ROM più “primordiali” :)
Infatti quella era stata rilasciata, e non si è neppure discostata molto dall’update ufficiale… Sammobile ha sempre le sue buone ragioni :)
mi piace la scelta di samsung di aver mantenuto il giusto equilibrio tra personalizzazione della ui e material design, lollipop su lg g3 ad esempio invece nemmeno si nota a momenti
Samsung the legend….
Ma perché non ti spari… Così entri anche tu nella legend
Tutto sommato questo restyling grafico mi piace, tranne la barra delle notifiche.
Mi spiegate come si può aggiornare . Grazie in anticipo.
Prendi il telefono lo metti in un pentolino con dentro un immagine raffigurante “lollipop” oppure “alexandra Stan”, ci aggiungi un po di ppomodoro, aglio è prezzemolo, poi brucia tutto cose!
poi prendi un altro telefono, bruci anche quello come sacrificio per il tuo Note3.
Il note3 prenderà di nuovo vita, avendo come Android il 5.0!
Provalo, funziona!
Ok grazie mille molto chiaro.
Belin che figo!!
e io con Nexus 5 senza aggiornamento…. MAH!
Ci mancherebbe che il note 3 non riceva lollipop
Ah! Perfetto speravo proprio nell’aggiornamento dell’interfaccia… Questa è una gran bella notizia.. Mi scrollerò di dosso un po di scimmie ora… Mi sembrerà di avere un nuovo telefono tra le mani quindi niente pazzie….
A proposito ma solo a me sto tipo mette l’ansia? Quando si ingrippa con i tasti e insiste insiste insiste… Capisco che non sarà facile con il dispositivo al contrario ma a me fa proprio partire i neuroni che si incazzano come bestie vorrebbero strappargli il telefono dalle mani e fracassarlo sullo spigolo della sua scrivania
Anche a me
Preme mille volte il tasto indietro oppure non becca il punto giusto dello schermo
HAHAHAHA
Se capisci che non è facile col display al contrario ma poi ti incazzi comunque allora non sai controllarti.
Ergo-> sei un folle
Guarda è molto probabile :D… Comunque a parte tutto lui continuava a impuntarsi sul tasto indietro però pure al contrario, il tasto (bello e funzionale) fisico, sarebbe stato facilmente raggiungibile e di moooolto aiuto ;)
Come ho scritto da altre parti: il recensore di SamMobile è una vera “cima”, persone come lui sono rare… per fortuna. Ha mostrato le stesse identiche cose che ha mostrato con S4 e S5 e avendo il Note 3, guarda un po, una “Pen” si è dimenticato di mostrare se hanno cambiato le funzioni, se hanno aggiornato S-Note, ma sopratutto la funzione di ridimensionamento del Note 4 che per gli altri prodotti (S4 e S5) non c’era neppure uno screenshot… Qui c’è l’immagine, ma poteva anche mostrarla nel video no?
Pessimo il note 3, sgranatissimo il display.
Io non l’avrei aggiornato.
Ci capisci poco e niente
Come fai a dire che è sgranatissimo se la densità di pixel è maggiore di quella che l’occhio umano riesce a leggere. I pixel non li vedi manco con la lente d’ingrandimento.
AH no?
Cavolo l’hai letto sul libro dei puffi o ci credi davvero?
Per purisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima curiosità hai mai provato a GUARDARLO dal vivo?
No perchè si dia il caso che l’abbia visto io, ed è effettivamente sgranato. Che poi l’occhio vede tranquillamente il doppio dei famosi 326ppi pubblicizzati come retina, infatti si riferivano ad una vista con 10/20 nella scala americana, una vista decisamente sotto la media.
Essendo questo anche pentile ha una definizione inferiore ancora tra l’altro. Circa 1/6 a seconda del colore in uso.
IO NON L’AVREI MHAI AGGIORNATO.
A parte che si capisce benissimo che sei la stessa persona del primo post sei abbastanza ridicolo e ci sono solo tre possibilità se dici che il note 3 ha un display sgranato. 1) Sei un troll 2) Sei uno sei soliti Samsung haters 3) Hai qualche disagio mentale di diverso tipo
Io voto per tutte le tre possibilità contemporaneamente
Cavolo come avrai fatto a capire che sono la stessa persona, devi essere un detective.
Se è sgranato si può semplicemente dire e stop. Ormai con meno di 430ppi fa schifo un amoled.
E tu questo dove l’hai letto sul libro di polly pocket?
Si da il caso che oltre ad averlo letto sul libro dei Puffi ho un note 3 (da cui sto scrivendo) e anche mio padre ha un note 3 (io nero e lui bianco).
Magari giocando con i miei amici abbiamo pure provato a scovare i pixel con varie lenti di ingrandimento ma manco si sfiorano.
SMERDATOOOOO
Vai da un oculista e poi ne riparliamo.
Hai problemi di vista fidati.
Visto che ci sono tantissime persone a considerarlo ottimo e l’unico pagliaccio che dice di vedere pixel sei tu direi che i problemi di vista li hai tu, o più probabilmente stai solo cercando di attirare attenzione sui blog per sopperire alla tua insulsa vita privata.
Avrà comprato il note 3 cinesate da un marocchino a 10 euro hahaaha
Magari guardandolo in negozio non ha capito che sopra aveva una di quelle pellicole spesse con scritte le caratteristiche del telefono..
Comunque ha detto una cagata HAHAHA
Cioè vuoi dire che le scritte sullo schermo del processore e batteria del mio g2 nn sono una features speciale di lg?
Cavolo ecco perché da un anno le premo e nn succede nulla…
Tu stai male, sgranatissimo un super amoled full hd con una densità di quasi 400ppi, che anche se mi avvicino a 1 centimetro non vedo mezzo pixel,andate a fare gli haters da un’altra parte su..
Galaxy Note3 is Fantastic…
Però è vero che si vedono le immagini sgranate… Quando guardi le foto o i video fatti con risoluzione di 0.3Mpx…
E come disse Totó… Ma mi facci il piacere!!
La soluzione è un buon oculista.
A 1 cm? Forse per quello che non lo noti. Non sai neanche che fino ad almeno 10 cm non mettiamo a fuoco. E questo.dovrebbe bastare a qualificarti.
Comu que il note 3 a suo tempo non l’ho fatto comprare ad un parente proprio perché rispetto ad s4 era palesemente sgranato.
Deve sparire qualsiasi cosa con meno di 430 PPI. Devono farle sparire nel 2015.
Il problema forse è il dispositivo con cui hai guardato il video… Ci sta una pubblicità ora che parla proprio degli sfigati che vedono tutto pixellato…
Il problema è che forse io ci vedo bene voi un po’ meno.
Dunque non è un mio problema per fortuna.
Provato al Mediaworld su lettura testo piccolo. Ho fatto una faccia schifata abituato ad S4. Che comunque anche S4 si vede non è perfetto da vicino.
Io la faccia schifata la faccio leggendo i tuoi commenti
Per favore non date da mangiare a questo troll.
Buffone vai a trollare da un’altra parte . Il note 3 ha un display fantastico.
Ehi ma.. Lagga! Non lo ho visto tutto ma tipo quando ha aperto la galleria ci ha messo più di un secondo per far succedere qualcosa e un paio di secondi per caricare l’anteprima di 3 immagini! C’è qualcosa che non va…
È una rom test…..grazie che lagga….laggano le ufficiali immagina una built test…..da possessore di note 3 ti posso garantire che grazie a Nova launcher questo smartphone è sfruttabile. La touchwiz fa cagare
Maaaaaaaaaaaa le date di rilascio???…. vabbè invecchierò e morirò sperando :(
perfetto! adesso aspettiamo il NEO….
Questa versione, secondo me sarebbe bella di qeulla note 4!!
aspettiamo, io ho il knox 0x1 che freme… hahaha
Ma la samsung piglia per il culo?
Mette un super amoled su i suoi top di gamma (s4 s5 n3 n4 ) e poi ci schiaffa dentro.una touch wiz fatta da bianco bianco bianco + #Solocolorichiari
….bha no comment
Massi giusto per far vedere che i super amoled hanno dei bianchi del.cazzo ;))