HTC One M9 disponibile in preordine in Germania a 749 Euro

4 Marzo 201575 commenti

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 1 Marzo al Mobile World Congress di Barcellona (ecco il nostro post dedicato), HTC One M9 è già disponibile in preordine in Germania.

Lo store tedesco di HTC ha infatti aperto i preordini per il top di gamma 2015 del produttore taiwanese. Come vedete dall’immagine, il prezzo è di 749 Euro con HTC Advantage, iniziativa precedentemente disponibile solo negli USA che comprende spedizione gratuita per ordini effettuati entro le 14,  assistenza per il trasferimento di dati e applicazioni dal proprio vecchio smartphone e ritiro gratuito del device in caso di necessità di riparazioni. Non è prevista invece la riparazione gratuita del display, a differenza di quanto accade negli USA.

È al momento disponibile la sola colorazione Gold-on-Gold, mentre Gold-on-Silver e Gunmetal Grey saranno disponibili a partire dal 31 Marzo 2015. In Italia HTC One M9 arriverà invece ad Aprile, a un prezzo non ancora ufficializzato ma molto probabilmente allineato a quello tedesco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com