[ad#alberto-schiabel-1]
HTC One M9 non è certo un neofita del mercato, e visto che le sue vendite non sono andate al meglio, e dato che l’azienda taiwanese è pericolosamente vicina al fallimento, HTC ha pensato ad una nuova incredibile promozione: procedendo all’acquisto dal sito ufficiale, infatti, la compagnia vi fornirà anche 100$ di crediti Google Play.

L’offerta scadrà il 31 ottobre di quest’anno. 100$ in crediti Google Play possono non sembrare così tanti, ma sono abbastanza per comprare circa 50 giochi/app, oppure noleggare 3 dozzine di film.
HTC One M9, inoltre, possiede la Uh Oh Protection, che permette di restituire il proprio dispositivo HTC in caso di danneggiamento entro i primi 12 mesi, senza domande sulla modalità e dolosità dell’incidente o questioni del genere.

La protezione Uh Oh premia anche coloro i quali trattano con cura il proprio smartphone – quindi che non hanno bisogno di utilizzare il piano assicurativo integrato – con 100$ di sconto all’acquisto del prossimo HTC One.
Facciamo un attimo i conti: 100$ vengono forniti in Google Play Credits; altri 100$ vengono scontati se e solo se non si danneggia il proprio device; parliamo quindi potenzialmente di 200$ di sconto per HTC One M9.
Cosa ne pensate? Basterà a far tornare su le vendite dell’azienda? Ditecelo nei commenti.
Se li spendessero i pubblicità non ne avrebbero bisogno di svendere i propri teminali!!!
Domanda da 1kk di $: la promo e’ valita anche in Europa? Perche’ si parla di $ quando il target d’utenza finale e’ in €?
E infatti ecco, oltre alla domanda, anche la risposta!
sinceramente, che me ne faccio di 100 $ di google play? per i film? bah, piuttosto scontassero sul prezzo dello smartphone,
Pensavo fosse come le promo samsung che rimborsano i 200€, allora per quanto mi faccia schifo l’avrei anche guardato, ma così proprio non mi interessa.
Non è male