HTC One M9: fino a 200$ di risparmio con la nuova promozione

25 Agosto 20156 commenti

Ci sono davvero numerosi fattori da considerare prima di procedere all'acquisto di uno smartphone, ma se un certo dispositivo ha alcune particolari promozioni del valore di 100$, è senz'altro un buon motivo per riconsiderarlo come scelta valida.

HTC One M9 non è certo un neofita del mercato, e visto che le sue vendite non sono andate al meglio, e dato che l’azienda taiwanese è pericolosamente vicina al fallimento, HTC ha pensato ad una nuova incredibile promozione: procedendo all’acquisto dal sito ufficiale, infatti, la compagnia vi fornirà anche 100$ di crediti Google Play.

HTC One M9+_PerRight_GunMetalGray

L’offerta scadrà il 31 ottobre di quest’anno. 100$ in crediti Google Play possono non sembrare così tanti, ma sono abbastanza per comprare circa 50 giochi/app, oppure noleggare 3 dozzine di film.

HTC One M9, inoltre, possiede la Uh Oh Protection, che permette di restituire il proprio dispositivo HTC in caso di danneggiamento entro i primi 12 mesi, senza domande sulla modalità e dolosità dell’incidente o questioni del genere.

download (1)

La protezione Uh Oh premia anche coloro i quali trattano con cura il proprio smartphone – quindi che non hanno bisogno di utilizzare il piano assicurativo integrato – con 100$ di sconto all’acquisto del prossimo HTC One.

Facciamo un attimo i conti: 100$ vengono forniti in Google Play Credits; altri 100$ vengono scontati se e solo se non si danneggia il proprio device; parliamo quindi potenzialmente di 200$ di sconto per HTC One M9.

Cosa ne pensate? Basterà a far tornare su le vendite dell’azienda? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com