L'HTC One max è ormai prossimo e le sue presunte caratteristiche sono già note a tutti da parecchio tempo. Come per ogni smartphone, inoltre, anche per il suo nuovo phablet, HTC ha realizzato un logo (nello stile di quello di HTC One, ovviamente), che è stato prontamente "sgraffignato" e riportato da @evleaks.
[ad#ad-giorgio]
Come vi abbiamo già detto, l’HTC One max dovrebbe essere un device dotato di:
- Display da 5,9 pollici con risoluzione Full HD
- Qualcomm Snapdragon 800 @ 2,3 GHz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore Ultrapixel
- Fotocamera anteriore da 2,1 megapixel
- Batteria da 3.300 mAh
- Slot microSD
Ricordiamo inoltre che molto probabilmente HTC fornirà il suo prossimo phablet di un lettore di impronte digitali, alla stregua dell’Apple iPhone 5s.
Come potete notare dall’immagine in basso, l’azienda taiwanese ha optato per scrivere la parola max in piccolo, nonostante “piccolo” non sia proprio l’aggettivo per descrivere il device.
Che ne pensate? Ora che il quadro è completo, caratteristiche alla mano, chi di voi sta già facendo un pensierino sull’enorme smartphone HTC?

Non vedo grosse differenze softwear rispetto al ONE . Tranne sicuramente nel prezzo.
La dimensione dello schermo non è già una bella differenza? Oltre allo Snapdragon 800 e alla presenza di un sensore per le impronte digitali?
A me piace a nutell, gelat cu’ a pann e merendine in quantità.
scusami ma softwear è un piccolo capolavoro. Grazie di esistere.
Cazzate…il note 3 è di un’altro pianeta. Altro che “softwear” che tra l’altro non è certo di Htc ma di google. Peraltro, dobbiamo ancora vederla la personalizzazione SW di questo smartphone. Grazie di esistere lo dico forte, ma al note 3!
Ma che ti prende? O.o Puahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ragazzo mio mettici più tabacco la prossima volta!
ne avessi azzeccata una… ;-)
Il software non è di Google.. il SO è di Google cioè android. Poi c’è la personalizzazione della UI e del resto che è di HTC. Poi l’unica cosa di un altro pianeta (non un’altro) del Note 3 (oltre all’hardware) sono le features fantastiche di multitasking avanzato.. Per il resto la personalizzazione Samsung, non solo del Note, non è tutta questa gran cosa. Basti notare che su 32GB il Note 3 ha solo 17GB disponibili… Semplicemente troppa roba (spesso) inutile.
17 gb disponibili…mica dipende dall’ottimizzazione! A differenza di Htc, il note 3 ha memoria espandibile cmq, per cui, il problema non esiste.
Anche One max ha la memoria espandibile secondo questo articolo.. E non dipende dal l’ottimizzazione ma da tutta la roba che mettono nel telefono.
Mi sa che parlava delle cover in cachemire
Dovrebbero avere il pennino come il Note tutti quanti i phablet, secondo me è una cosa fondamentale.
considerando che HTC è stata la prima a mettere ilpennino sui tablet (flyer)… potrebbe introdurlo su One Max…
mah, secondo me, è meglio ancora poter utilizzare qualsiasi cosa come pennino (Z ultra).
Questo è vero in parte: infatti dovrebbero così rendere disponibili per qualunque oggetto da usare come pennino tutte le funzioni della S-Pen.. E non credo sia il massimo della facilità dato che una matita/penna/qualunque altra cosa non ha i tasti appositi ecc ecc.. Sinceramente per me la comodità non è avere il pennino ma tutte le sue funzioni. Perchè sennò le dita mi funzionano ancora bene xD
Ora tutti con sto sensore di imprinte che non serve a nulla. Sono spariti pure dai pc! E ora ce li rifilano negli smartphone! Forse per sapere se davvero stiamo usando noi il cellulare?
Mah, sul mio HP Pavilion dv6-7180sl il sensore di impronte ce l’ho… Ma lo ho disattivato poiché non lo uso, e poi funziona solo sugli account “normali”, mentre io uso l’account Administrator come account personale (l’account che di default è nascosto, da abilitare tramite un comando nel prompt dei comandi).
Ma sinceramente se implementato bene (cosa che mi aspetto da apple) su un cellulare non é male come protezione
…nella trasmissione 2024 su radio 24 esperti hanno concluso che il lettore montato su smartphone è inutile per la sicurezza perché facilmente aggirabile!
a me non importa se lo ha o meno l’importante che duri la batteria e che il display sia fenomenale!!!1
Qua non si capisce niente tra un articolo che dice che avrà lo Snap 800 e uno che dice che avrà S4 Pro.. Comunque spero solo in un aumento della definizione della fotocamera.. Se c’è una cosa buona (per quanto inutile al momento) dello Snapdragon 800 è la possibilità di girare video in 4K.. Ma se poi ci si ritrova limitati dalla risoluzione della fotocamera mi sembra una fregatura bella e buona xD
Noi, per quanto ne so, abbiamo sempre riportato lo Snapdragon 800 come SoC…
Sisi, scusa, mi ero confuso con un altro Blog che afferma che sempre evleaks ha poi detto che One Max avrà un S4 Pro a 1.7Ghz.. Quanta confusione… :/
:)
un top di gamma con quei maledetti 16 gb non si può vedere… ma gli costa tanto un 32 / 64???
Ha l’espansione SD quindi non ti preoccupare.. Senza considerare che One infatti é da 32 GB minimi
5, 9 su un HTC one sigbifica avere un phablet grosso come il sony xperia Z ultra? (Vista la cornice in metallo e quella attorno al display?) Troppo grande