[ad#ad-gualdi]
Il telefono sembra, ovviamente, un gigantesco HTC One. I lati, ricoperti da policarbonato, invece riprendono le line di One Mini, il fratello minore dell’attuale top di gamma. Le specifiche non sono di certo una novità, ma dovrebbero essere commercializzati due modelli diversi: uno standard e uno dual-sim con cover posteriore removibile e slot per le micro-SD (per il mercato asiatico, probabilmente). Vediamo insieme il render:
Le specifiche di questa bestia dovrebbero essere le seguenti:
- Display da 5.9″ Super LCD3 Full-HD (1920×1080)
- SoC Snapdragon 800 a 2.3 GHz
- GPU Adreno 330
- 2 GB di memoria RAM
- Batteria da 3300 mAh
- Fotocamera da 4 Ultra-Pixel
- Speaker stereo BoomSound
Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda taiwanese di questo dispositivo e Evleaks indica che il render è in realtà un work-in-progress. HTC potrebbe presentare l’One Max all’IFA 2013, che si terrà a Berlino in Settembre.
Sembra proprio che il Galaxy Note III avrà compagnia!
[…] (…)Continua a leggere HTC One Max: ecco il primo render ufficiale su Androidiani.Com […]
Una padella in alluminio
Sto odiando il mercato asiatico.
Partendo dal presupposto che secondo me 6 pollici sono troppi, mi sembra tuttavia una buona scelta da parte di htc….in questo modo infatti ci da la possibilita’ di scegliere il “formato” che preferiamo, accontentando anche quelli che lo preferiscono grosso :)
E sopratutto anche chi vuole grandi dimensioni ha scelta , e non prende per forza il note , anche se mi sa che è il migliore
Infatti…anche se limitarsi a fornire solo dati sulle dimensioni del display e’ relativo! Il note 3 ad esempio, pur montando un 5.7 o un 5.9 pollici , (stando alle indiscrezioni ovviamente)sembra che manterra’ le stesse dimensioni del note 2! In quel caso ben vengano i 6 pollicioni… ;)
( tralasciando ovviamente l’aspetto relativo alla resistenza meccanica all’urto)….che dire, staremo a vedere!
Che delusione…. Non c’è la faccio più a vedere tutti questi smartphone uguali…. Pensavo fosse solo Samsung ma evidentemente ormai le idee cominciano a scarseggiare per tutti….
Se si chiama HTC One “qualcosa” grazie al cavolo che é uguale agli altri! Invece i Desire hanno un design diverso! Samsung invece 350 terminali che ha lanciato quest’anno li ha fatti tutti uguali (escluso One Scrive che almeno é un po’ diverso)..
Guarda che non sta in piedi il tuo ragionamento, pure Samsung li chiama Galaxy qualcosa..
Non è questione di idee, è che non ci sei solo tu al mondo, sei un microbo come tutti noi. C’è chi ha chiesto ad HTC di fare un phablet con estetica del ONE e loro l’hanno fatto, si chiama ASCOLTARE IL CONSUMATORE, non “ascoltare la fighetta di turno che pensa il mondo giri attorno a lei”. Samsung lo fa da sempre e la stimo moltissimo per questo.
Quoto… Samsung cerca di accontentare ogni tipo di consumatore… Praticamente se ti vuoi comprare un telefono butti giù una scheda tecnica e esisterà almeno un device Samsung con quelle caratteristiche… E secondo me è un’ottima strategia… Mi fa piacere che anche HTC abbia preso questa strada
Una matrioska!
Speriamo non abbia gli stessi difetti di assemblaggio del One
Stavolta mi lamento io per la batteria. 3300mH son pochi
Ha ha….hai ragione, ancora nessuno l’ha fatto! ;)
fanno pena…prenderei solo il modello one originario.
Sarà meraviglioso ne sono sicuro,se avrà la stessa fluidità e reattività del one sara’un device incredibile,se addirittura sarà ancor più fluido e reattivo del one allora sarà eccezionale,la batteria è abbastanza capiente,speriamo che lo snapdragon 800 e la gpu adreno 330 non scaldino eccessivamente,grande HTC sei a meyo.
Per essere uno smartphone dura parecchio, peccato per la fotocamera mi aspettavo almeno un 8 megapixel.
Lascia perdere i megapixel.. Usa un sensore ad ultrapixel
Se cominciano a scarseggiare le idee per samsung, apple avrebbe dovuto morire già da mooolti anni
Speriamo che almeno sia in alluminio antiaderente, altrimenti è una padella scadente :’)