Sony Xperia Z2: trapelata sul web una prima immagine e nuove caratteristiche

17 Settembre 201317 commenti
Alcuni giorni dopo la presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z1 già sul web si è iniziato a parlare del suo successore. In queste ultime settimane sono trapelate sul web molte informazioni, molti rumors non confermati, e durante le ultime ore sarebbe arrivata sul web anche la prima e presunta immagine dello smartphone, accompagnata da nuove caratteristiche.

[ad#antonio]

Ecco la foto:

zz

Purtroppo un’immagine come questa non conferma nulla sull’esistenza dello smartphone, anzi alimenta i nostri dubbi.

Lo smartphone in foto sembra essere un vero e proprio Xperia Z Ultra ma secondo le indiscrezioni del web dovrebbe trattarsi proprio del prossimo Xperia Z2, il quale dovrebbe essere dotato di:

  • Qualcomm Snapdragon 800 con clock e GPU superiori all’Xperia Z1
  • Display IGZO Triluminos da 5.5 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel (con 540ppi)
  • 3 GB di RAM
  • Batteria da 3500 mAh
  • Android 4.4 KitKat

Tutte queste ottime specifiche potrebbero facilmente coesistere, anche se un display così ampio con una risoluzione così elevata sembra essere piuttosto improbabile attualmente.

Secondo i rumors la presentazione ufficiale dovrebbe già avvenire durante il prossimo CES 2014 ma fortunatamente ancora è presto per parlarne. Perciò attendiamo nuovi dettagli.

 

17 risposte a “Sony Xperia Z2: trapelata sul web una prima immagine e nuove caratteristiche”

  1. dario ha detto:

    straordinaria strategia di marketing per lanciare lo z1, far catalizzare l’attenzione dei media sullo z2 prima ancora che lo z1 sia commercializzato!
    credo che un fan abbia detto a sony “state troppo avanti” e gasati l’abbiano preso alla lettera.

    • Massimo L. ha detto:

      Ma che ca**ata, davvero… lo Z1 deve ancora uscire, e già si parla di Z2… massimo rispetto per questo cellulare, ma come potrei acquistare (ipoteticamente) uno Z1, sapendo che é imminente l’uscita dello Z2? Strategia strana davvero, quella di Sony…

      • Daniele Sunetta ha detto:

        Bhe imminente.. parliamo del ces 2014 ovvero il prossimo anno… Come sappiamo benissimo che i vari galaxy e iphone escono con precise scadenze….

        • dario ha detto:

          sì d’accordo ma il giorno dopo la presentazione di s4 o ip5c e 5s non sono usciti più rumors sull’s5 o sull’ip6 che sui device presentati! :D
          evidentemente la colpa non può che essere di sony, nessuno mi leva dalla testa che tutti i rumors, le indiscrezioni, le anticipazioni, le foto “rubate” ecc. sono solo frutto della strategia di marketing delle case stesse. trapela solo quello che vogliono che trapeli. e anche se così non fosse, il fatto che ci sia tutta quest’attenzione dei media verso il prossimo device con quello attuale che ancora neanche è commercializzato significherebbe comunque che non hai generato curiosità e aspettative sull’oggetto su cui, oggi come oggi, dovresti puntare tutto. sono molti giorni che leggo in giro più articoli sullo z2 che sullo z1, è semplicemente assurdo! :D

          • Daniele Sunetta ha detto:

            Uscirono poco fa anche alcuni rumors sul galaxy 5, proprio qua su androidiani. Il fatto, secondo me, è che con questi rumors sotto sotto ce un giro di soldi non da poco, una compravendita di informazioni e click sui siti web che fruttano tanti, tanti soldini. Spesso rumors falsi tipo mi ricordo il rendering del galaxy 3 che lo vedeva squadrato ed edge to edge!!

  2. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2: trapelata sul web una prima immagine e nuove caratteristiche su A… […]

  3. derapage ha detto:

    a cosa serve una risoluzione del genere se non a sforzare di più la CPU e la batteria? fermatevi sul FullHD e investite su consumi e visibilità al sole!!

    • Luke_Friedman ha detto:

      O almeno sul risparmio energetico dello stesso, visto che il display consuma più del processore… Il 2k sui cellulari è proprio inutile… Anche il FHD, ma quest’ultimo può anche andare.

  4. […] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z2: trapelata sul web una prima immagine e nuove caratteristiche su A… […]

  5. Michele Ranieri ha detto:

    lo avevo detto in un’altra news che questo si sarebbe messo per dimensioni in una fascia tra lo z1 e lo z ultra, comunque sono scelte di marketing che possono essere giuste o sbagliate, a parità di prestazioni più o meno simili un cliente potrà scegliere la dimensione dello schermo che più gli aggrada

  6. celapossofa . ha detto:

    si ma infatti che senso ha parlare dello z2 se non è uscito l’1 ??
    chi comprerà l’1 sapendo che dopo un po uscirà il 2…

  7. shanefalco ha detto:

    Avessero ridotto le cornici…invece no sempre una mega piastrella che va ad affossare z1 per giunta…sony vai a Z-appare che è meglio!!!

  8. lollete ha detto:

    Prossima settimana: avvistato sul web il Sony xperia Z3…
    Ma la Sony non si ferma mai? Vuole fare un top a settimana?

  9. francesco ha detto:

    tutto bellissimo…ah aspetta è un 5.5 pollici. non lo compro. e sono fan sony.
    ho un xperia ray, amo android e amo i telefoni piccoli e stilosi. finchè non mi fanno un degno sostito, anche a 4.3. pollici per dire, non ci penso neanche a cambiarlo.

  10. Lorx ha detto:

    Sony, va bene che faccia parlare di sè… ma ha appena lanciato il suo top di gamma… Non è una mossa stupida far parlare di Z2 prima che sia uscito lo Z1? Molti utenti avranno paura di comprare Z1 per via della paura che esca a breve Z2

  11. giuseppe ha detto:

    che avete contro sony ora? sono rumors distribuiti da siti minori non affermazioni di sony.
    l’idiozia dei critici non ha limiti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com