E' decisamente un bel regalo di Natale quello che HTC ha voluto riservare ai possessori di One S (no brand e Vodafone). Nelle scorse ore è infatti iniziato in Europa, Italia inclusa, il rilascio dell'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean con la nuova interfaccia Sense 4+.
[ad#ad-alex]
L’update porta la versione del software di sistema alla 3.16.401.8 e “pesa” poco più di 612 MB. Tra le novità riportate dal changelog vi è un miglioramento delle prestazioni della fotocamera, una galleria rinnovata con vista Eventi / Mappa e un maggior durata della batteria (aspettiamo conferme da voi). Nel caso ancora non vi fosse arrivato, potete controllare manualmente la disponibilità in Impostazioni > Informazioni > Aggiornamenti software > Controlla ora.
Per qualunque domanda o informazione potete rivolgervi al thread dedicato presente come sempre nel nostro forum. Qualcuno già l’ha installato? Prime impressioni a caldo?
Davvero un bel regalo!
A me non è ancora arrivato nulla.
Fatto ieri sera, perfetto regalo di natale da htc
Notizie x one s Vodafone?
Arrivato… super!
[…] (…)Continua a leggere HTC One S: disponibile in Italia l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 su Andr… […]
MO si che Spigne.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Arrivato insieme a Gesu Bambino…fatto ieri sera. Per ora nulla da segnalare…one s con Vodafone
Tutto ok…x adesso….l’unica dispiacere è la perdita dello sfondo mobile :'(
xo pazienza….x me è perfetto dall’inizio mai avuto problemi (segnalati da altri) (HTC ONE S brand Vodafone) :D
non ce modo di riaverlo cn qualke app p tweak?
[…] (…)Continua a leggere HTC One S: disponibile in Italia l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 su Andr… […]
Aggiornamento fatto ieri sul mio One S Vodafone. Per ora sembra davvero migliorato in molto, è una bomba. Era già molto valido prima ma ora ancora di più. Grazie per il bel regalo di natale HTC.:)
Qualcuno dice ad htc che siamo alla 4.2.1???
Peggio di LG a momenti
Mah…
Ahahaha!! Allora troppi ce ne sono a cui devi dirglielo!!XDXD Che commenti stupidi..
Ma stai zitto ma cosa ti lamenti che noi con l‘optimus Hub siamo ancora alla 2.3.6.
Hai poco da lamentarti almeno htc ci è arrivata a rilasciare l aggiornamento. Io che ho un galaxy note con android 4.0.4 che dovrei dire
Dovresti dire che ti ritieni fortunato
noi con l‘LG Optimus Hub siamo ancora al 2.3.6.,,
Purtroppo lg e aggiornamenti non vanno tanto d’accordo. Volevo comprarmi un l7 ma appena ho saputo a riguardo agli aggiornamenti ho cambiato.
Non mi è arrivato, è xk ha garanZia europea?
Non mi è arrivato, sarà xk ha garanzia Europa?
E noi aspettiamo ancora un aggiornamento per l‘LG Optimus Hub…
e che palle con sto optimus hub ma che telefono è poi?
l’hai comprato solo tu…
Ma sul htc one s tim
Infatti. Su quelli Tim? Si sa qualcosa?
si sa nulla se aggiorneranno anche il sensation ??
Fantastico aggiornamento, otg finalmente disponibile..grande htc
Perfetto, installato senza problemi sul mio no brand ITA, fluidissimo, un gioiellino, bel regalo di Natale :)
Aggiornamento petfetto, il migliore regalo di natale xD auguri a tutto lo staff e a tutti i lettori :)
Tutto perfetto apparte il fatto che non mi fa più connettere al mio router via wifi. Come mai?
anche a me, mi si connette ma se per esempio vado su facebook oppure su google per cercare qualsiasi cosa, mi dice pagina non trovata
Avete fatto l’hard reset??
Il one s ha la batteria integrata perciò non si può fare l’hard reset ma solo il soft reset
Chiamalo come vuoi (hard o soft), anche se poi si chiama hard reset, fallo da dove vuoi (dal cellulare o dal bootloader), ma l’importante è farlo. E’ troppo facile dire che ci sono bug e pretendere che il telefono vada bene aggiornando il cellulare sopra un vecchio aggiornamento con app ecc….
scusate la mia ignoranza, ma il soft reset non sarebbe il riavvio del telefono? perchè se è questo lo fatto ma non è successo niente… lo fatto anche con il router
Infatti per quello ho detto hard reset, ovvero il ripristino del cellulare alle impostazioni iniziali. Quello è importante fare. Il discorso della batteria non centra nulla. Non so cosa beve la gente..XD
ok allora lo farò dato che è importante! grazie del consiglio!
Non ho bevuto semplicemente l’italiano non è un opinione. Per hard reset si intende togliere la batteria a cellulare acceso. Il ripristino del cellulare e tutt’altra cosa.
Abbiamo diverse idee allora.;)
Non ho bevuto, semplicemente l’italiano non è un opinione per hard reset si intende togliere la batteria a cellulare acceso, differente è invece il ripristino :)
Ok dai come vuoi tu….XDXD L’importante è che quando io parlo capisco e capiscono anche gli altri…;) PS: Quì non si parla di italiano ma di inglese.;)
Ciao, ho anch’io il problema che il mio One s trova la rete wi-fi di casa ma non naviga. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma non ho ottenuto nessun risultato positivo. Hai per caso qualche consiglio?
Hai resettato il telefono prima e dopo l’aggiornamento??
Il regalo di HTC molto apprezzato ma ora i permessi di root con SuperSu non funzionano più quindi mi sa che conviene aspettare qualche rom personalizzata
[…] Bean disponibile in Italia anche …Zazoom BlogHTC One S si aggiorna a Jelly BeanTechzilla.itHTC One S: disponibile in Italia l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1Androidiani.com (Blog)HDblog (Blog)tutte le notizie […]
Dopo l’aggiornamento tutto ok ma top eleven non mi parte più’ , mi girano. Qualcuno ha lo stesso problema?
Compatibile con JB??
stesso problema con top eleven. il resto sembra ok
Nn riesco più a scrivere nulla dopo l aggiornamento.. nè messaggi nè e mail…mi dice app htcsense si è chiysa in modo anomalo…cosa devo fare?
hardreset??
Vi prego ditemi cosa devo fare….
GT-I9300 4,7 pulgadas Android 4.0.4, così a buon mercato, così perfetto 50% di sconto ora, risparmiando più di Euro € 50. nuovo design, nuova funzione. da non perdere:http://u.to/SLOxAg
aggiornato oggi…una bomba…funziona anche sky go!!!!!!
Aggiornamento effettuato ieri.La batteria effettivamente dura di più e non ho riscontrato anomalie GRANDE HTC
A me da la tastiera a metà devo riaprirla e chiuderla due tre volte per farla venire intera. Notevolmente rallenatato
In generale sono molto soddisfatto…ma a prima vista (con il risparmio energia attivo) questo miglioramento della batteria non l’ho proprio notato. Magari il curiosare e testare le nuove funzionalità ha provocato ciò. E poi sebbene il sistema risulti comunque super fluido, il livello di ram occupata è aumentato notevolmente. Sarebbe bello ed interessante se qualche blog si prendesse la “briga” di ritestare il telefono facendo un confronto con la prima review sullo stesso.
mi è arrivato l’aggiornamento, ma non riesco ad installarlo, mi va sempre in errore. il mio One S è rootato e con Bootloader sbloccato con CWM recovery.
Mi date una mano ?? grazie….
salve a tutti ma voi che numero software vi è arrivato? io ho il 3.16.161.9 e l’aggiornamento era di 631mb
Qualcuno mi sa dire se è davvero necessario il ripristino alle impostazioni di fabbrica? Vodafone aveva rilasciato un aggiornamento minore mesi fa e non era stato necessario alcun ripristino.
Grazie
ho fatto l’upgrade a Jelly Bean sul mio spendido htc one s , ma non trovo più widget dei contatti formato stretto 1×4 , è capitato anche a voi altri, cone si puo risolvere?
mi e arrivato cirrca 1 ora fa. il tel e più veloce fludido, fotocamera migliore batteria pure.
sono l’unico a cui non arriva sto aggiornamento???
sono l’unico a cui non arriva sto aggiornamento??
il mio One S (CID HTC_102, numero software 2.15.401.100) non rileva alcun aggiornamento!
ciao, succede anche a me!
Problema.
Ho aggiornato ieri sera il mio HTC One s utilizzando la rete wi-fi di casa. Apparentemente era tutto ok e invece no: se provo ad effettuare la connessione tramite wi-fi di casa non riesco più a navigare. In pratica attivando il wi-fi del telefono sembrerebbe tutto ok, segnale molto forte come sempre ma all’atto pratico della navigazione dopo un po’ mi viene fuori il messaggio che non sono connesso anche se non è così. Ho provato a eliminare la connessione wi-fi registrata e a riconfigurarla ma nulla di fatto. Ho provato a controllare che non ci fosse qualche impostazione che impedisce la connessione ma non ho trovato nulla di anomalo. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Questa è la mia mail: hemil71@gmail.com
Ringrazio in anticipo.
Sono l’unica a cui la batteria è peggiorata notevolmente? Prima dell’ aggiornamento senza usarlo alle ore 12 la batteria era circa al 94%, dopo l’aggiornamento stesse modalità lo ritrovo al 72%…
signore e signori nessuno si è accorto che dopo l’aggiornamento è possibile collegare un cavo ota ed attaccarci una penna usb?
Ragazzi, ma è possibile che dopo due mesi dal rilascio a me ancora non è disponibile questo dannato Jelly Bean?
Anche io ho un htc one s e non rileva nessun aggiornamento!! Secondo voi cosa dovrei fare?
Ciao, anche io ho un htc one s e non rileva nessun aggiornamento!
Dopo un po che non trovava mai nessun aggiornamento oggi ho eseguito la verifica manuale tramite WiFi degli e confermo la presenza di un aggiornamento alla seguente versione:
– Software 3.19.401.101
– Android 4.1.1
– HTC Sense4+
Anche a me non ha mai trovato nessun aggiornamento quando facevo la verifica manuale… invece oggi l’aggiornamento trovato ha una versione software addirittura superiore a quella indicata in questo post… qualcuno ne sa nulla???