[ad#ad-denis]
Direttamente da Twitter, LlabTooFer, riferendosi alle recenti affermazioni del dirigente HTC russo sulla distribuzione dell’aggiornamento di Android 4.2.2 sull’HTC One, ha affermato che lo stesso Kormiltsev ha dichiarato che l’aggiornamento a Sense 5.0 per l’HTC One S non è da ritenersi così sicuro.
Eccovi il tweet:
In accordo con Kormiltsev, capo della divisione russa di HTC, l’HTC One S potrebbe non ricevere l’aggiornamento alla Sense 5.0 a causa di problemi tecnici. I miei timori sono così stati confermati.
Se davvero la Sense 5.0 non arriverà, si prevede un futuro buio per l’HTC One S, presumibilmente molti utenti non lo acquisteranno, a causa della mancanza di aggiornamenti.
vergogna
Vergogna un ottimo terminale !
E’ così che HTC vorrebbe risollevarsi……la vedo molto dura!
Veramente scandaloso portano avanti quello schifo di SV e non il One S 2 volte superiore
Che l’SV faccia schifo è opinabile…
due volte superiore? O_O Ha stessa RAM, processore più recente seppur downclockato a 1.2ghz, scheda video superiore (adreno 225 contro adreno 305), NFC, camera frontale da 1.6mpx contro quello schifo di VGA del One S.. risoluzione schermo inferiore ma DECISAMENTE più leggibile (mi chiedo perchè HTC continui con quella risoluzione QHD oscena nei suoi terminali di fascia media). Alla luce dei dati non direi proprio! DIciamo invece che ONE S è comunque un terminale FAVOLOSO ben superiore, nella pratica, a terminali con hardware + prestanti.. e che non merita di essere abbandonato all’orribile aggiornamento alla 4+ che invece di migliorarlo lo ha peggiorato in ogni aspetto!
Dopo il desire hd ho sempre detto mai più htc.. e così sarà. Proprio per via del loro schifo di supporto. .
Un htc che non viene aggiornato? ?? Wow questa è una novità. .. l’htc fa schifo anche se ha fatto il one… e quest’ultimo verra abbandonato di sicuro come tutti gli altri
[…] Uno degli aggiornamenti più attesi per l’HTC One S è quello relativo alla Sense 5.0. Se fino a qualche tempo fa, tra gli utenti, aleggiava una certa speranza nel vedere l’interfaccia grafica aggiornata, quest’oggi LlabTooFeR ha smorzato gli entusiasmi.(…)Continua a leggere HTC One S: forse non arriverà l’aggiornamento alla Sense 5.0 su Androidiani.Co… […]
ce l’ha la mia fidanzata ed è un ottimo terminale.
se non ricevesse questo aggiornamento sarebbe un vero peccato
Ce lo aveva la tua fidanzata semmai …..dopo questo commento ti lascerà di sicuro
ma sei scemo o cosa???
va bè da te non ci si può aspettare niente di intelligemte, ormai ti conoscono tutti.
non gli rispondere se no si sente pure importante XD
il lupo perde il pelo…
la forza del nuovo One è la sense 5, la vogliono mantenere un “plus” per far acquistare il nuovo device. non mi stupirei se anche il One X (che possiedo) fosse aggiornato a 4.2.2 con una sense 4.5 “via di mezzo” tra la 4+ e la 5. Dichiarando che avrebbero aggiornato sia One S che One X alla nuova Sense hanno fatto una promessa, se non la mantenessero sarebbe una perdita di credibilità davvero considerevole. io personalmente da possessore di HOX rimarrei molto deluso.
Mi raccomando..tutti a comprare il nuovo HTC adesso eh….
Ahahhahahah
io per non sbagliare ho preso un desire c che già so non verrà mai aggiornato :D per 80 euro come cel muletto è ok. Peccato però, il one s deve ricere anche android 5, htc fa un passo avanti e due indietro
sono degli idioti….e’ un terminale che quantomento e’ di pari caratteristiche al galaxy S2….i problemi tecnici si risolvono se ne hanno intenzione…
profondamente superiore all’S2.. parlo da possessore di entrambi! Non c’è proprio storia
beh, sicuramente non lo cambio dopo un anno dall’acquisto, ma il prossimo anno se non viene aggiornato so quale marca evitare….. :)
Come al solito HTC non si smentisce. Dopo la delusione del Desire hd non consiglio e non acquisto più nessun terminale loro.