Paranoid Android: il punto della situazione ed il supporto ad HTC One

4 Giugno 20137 commenti

Il celebre team Paranoid Android aggiorna costantemente la propria Custom ROM e le proprie applicazioni, come HALO))), e per aggiornare i propri utenti sulle prossime grandi novità e sulla situazione attuale della ROM ha rilasciato un comunicato sulla propria pagina Google+. Il post fa il punto della situazione sulle attuali potenzialità e sul futuro della ROM, come la possibilità di passare a modalità fullscreen con una semplice gesture, il kernel di Francisco Franco ed il supporto al nuovo HTC One.

Attualmente la celebre ROM Paranoid offre tante ed ottime funzioni come il sistema di notifica HALO, la modalità fullscreen e molte altre chicche che non troviamo su altre Custom ROM.

Francisco Franco continua costantemente a lavorare sul proprio kernel esclusivo per la Paranoid Android del Nexus 4 ed il sistema HALO viene perfezionato con alcuni bug-fix ed altre features, come uno swype per richiamarlo dallo stato nascosto, sono state perfezionate le animazioni ed è stata eliminata la pressione prolungata.

Rimane da risolvere il problema che affligge alcune applicazioni che ritornano alla home senza passare dalla finestra pop-up e poi rimarrà solamente da integrare HALO con il PIE Control ed il TabUI. Successivamente potrebbero essere ufficialmente disponibili il codice sorgente di HALO.

L’ultimo punto del post su G+ farà certamente felici molti utenti dato che il team ha ufficialmente comunicato il supporto al nuovo HTC One.

Non ci resta che attendere le tante e prossime novità da Paranoid Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com