HTC One S, petizione affinchè la casa “onori le promesse fatte agli utenti” sugli aggiornamenti

4 Luglio 201370 commenti

Come avrete sicuramente letto su Androidiani nelle ultime ore, le voci relative all'interruzione degli aggiornamenti per HTC One S, dapprima trapelate dalla Francia, hanno poi trovato riscontro ufficiale da parte della stessa casa taiwanese, tra il disappunto generale dell'utenza. Una petizione lanciata dal portale Land of Droid punta però a far cambiare idea a Peter Chou e compagni.

La petizione, proposta sul portale change.org, chiede semplicemente ad HTC di continuare ad aggiornare il suo One S. Si sostiene, inoltre, che quanto dichiarato ieri da HTC contravvenga ad alcune precedenti comunicazioni che la casa aveva rivolto all’utenza tramite i suoi account Facebook e Twitter nei mesi scorsi, che vi proponiamo di seguito.

Link 1 Link 2 Link 3Link 4

La richiesta, dunque, è:

A Peter Chou, HTC

 

Vorremmo chiedere di riconsiderare la sua decisione di cessare il rilascio di aggiornamenti per HTC One S, e di onorare la promessa che la sua azienda ha fatto ai suoi utenti sui canali social ufficiali.

Se condividete lo spirito dell’iniziativa, potete firmare la petizione, raggiungibile questo link. Se invece ritenete che HTC abbia fatto la scelta giusta, restate sulle nostre pagine. In entrambi i casi, diteci la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com