HTC è stato uno tra i primi produttori ad annunciare la futura disponibilità di Lollipop per i propri dispositivi: già a Giugno la Casa taiwanese aveva parlato dell'arrivo della nuova major release su One (M8) e One (M7) entro 90 giorni dal rilascio. Il countdown è dunque partito ufficialmente ieri, e HTC ne ha dato conferma via Twitter.
[ad#ad-tubiello]
Mo Versi ha infatti dato il via al conto alla rovescia confermando ulteriormente gli annunci già fatti negli scorsi mesi. HTC One (M8) e HTC One (M7) riceveranno Lollipop entro 90 giorni, ossia entro fine Gennaio. Le versioni Google Play Edition dovrebbero aprire le danze a Dicembre, mentre i dispositivi con Sense dovrebbero ricevere l’update a Gennaio.
Non vengono menzionati altri dispositivi, ma si vocifera che nei mesi successivi l’update possa arrivare anche su Desire EYE, Desire 816, One Max, One (E8), One Mini e One Mini 2

[…] (…)Continua a leggere HTC, parte il conto alla rovescia: Lollipop entro 90 giorni su One (M8) e One (M7… […]
Lollipop is here!!! Se l’ha ricevuto HTC verosimilmente l’hanno ricevuto tutti. Ora sta ai developers lavorare e programmare per il meglio. Onestamente sono molto fiducioso che android migliori (ma non risolvi) tutte le lacune che ha. Qui in effetti con un hardware premium a costo contenuto abbiamo la voglia finalmente di un os maturo utile veloce fluido e finalmente elegante!!! Perche dell’android pure google tutto si può dire tranne che sia accattivante esteticamente… Quindi ora sotto anche con il make up LOLLIPOP IS HERE!!
Veramente htc non ha ricevuto ancora un bel niente… Cosa ti sei fumato stamattina?
Ma l’articolo l’hai letto?
Secondo me ha solo letto il commento del pirata
Nemmeno. Ha letto Lollipop, ricevuto, HTC.
Scusa ma hai letto il tweet??
Sei serio?
*Tutto si poteva dire tranne che fosse accattivante esteticamente
iniziato anche il conto alla rovescia per LG e Samsung, tempo di attesa -90 (mesi)
Giorni.
[…] (…)Continua a leggere HTC, parte il conto alla rovescia: Lollipop entro 90 giorni su One (M8) e One (M7… […]
[…] (…)Continua a leggere HTC, parte il conto alla rovescia: Lollipop entro 90 giorni su One (M8) e One (M7… […]
Benissimo felice di possedere un m7!
L’unica cosa che mi preoccupa è che probabilmente, in vista dell’uscita di un nuovo top di gamma ,questo aggiornamento apporti solo dei leggeri cambiamenti dal punto di vista dell’interfaccia sense, quando invece Lollipop dovrebbe rappresentare un punto di svolta “grafico”, per così dire, spero di sbagliarmi.
Comunque non ci si può lamentare, almeno con i top di gamma hanno adottato una politica corretta per quanto riguarda gli aggiornamenti.
Anchio ho m7… La mia paura é che per noi cambieranno poco le cose graficamente…e che per vedere un bel cambiamento dovremmo aspettare un aggiornamento della sense ( in pratica la situazione di kitkat
Hai ragione, molto probabilmente si ripeteranno le cose per come sono andate l’anno scorso ovvero m7 ed m8 riceveranno Android 5, con sense 6.5, poi a febbraio uscirà un nuovo top di gamma, con sense 7 e la stessa versione di android, e dopo la commercializzazione m8 riceverà l’update dell’interfaccia.
Purtroppo però dubito che m7 andrà oltre la sense 6.5.
Già…non ci resta che vedere…
Parte il conto alla rovescia anche per Samsung! Sui top di gamma Android Lollipop arriverà tra meno di un anno! E per di più se avete un Note 3 o precedenti, nella grafica non cambierà assolutamente niente!
*Per “un anno” si intende un anno per 10. Cioè 10 anni. A meno che non cambino idea :D
E il butterfly S??
Anche oneplus ha confermato in 90 giorni
La Sense 6.0 in Material Design sarà una cosa epica
[…] Stiamo parlando dei modelli Google Play Edition che, confermando le voci della scorsa settimana, saranno aggiornati già venerdì, ovviamente prima di quelli classici con interfaccia Sense che dovranno attendere la fine dell’anno. […]
[…] si hanno ulteriori notizie circa le date dell’aggiornamento, quindi possiamo confermare le ultime dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa. 419€ HTC M8 SU A SOLI 379€ HTC One SU A […]