[ad#antonio]
La società prevede che per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo il fatturato dovrebbe essere tra i 41.5 ed i 45 miliardi di dollari taiwanesi, ovvero 1.32-1.43 miliardi di dollari; purtroppo ciò si traduce in una flessione del fatturato rispetto al trimestre precedente del 6/13%.
Purtroppo risultati del genere non sono incoraggianti per l’azienda, anche se non si tratta di dati definitivi ma di semplici stime ufficiali.
Ovviamente non solo per HTC il Q1 2015 rappresenta un periodo delicato, poiché si tratta di un periodo di stallo in attesa dell’arrivo dei nuovi prodotti (One M9) durante la primavera.
Sarà interessante vedere se al termine del primo trimestre le aspettativi di HTC saranno confermate.
Credo in te htc, metticela tutta e stupiscici con il tuo m9!!!!! come hai fatto ai tempi con l m7
Htc, le probabilità che lasci samsung per passare a te sono molte. Ti perdono la batteria non removibile e l’aver tolto i tasti soft touch…
Però con le belinate siamo a posto! non fare scherzi, che è da m7 con la sua memoria non espandibile e questi m1nch1a di ultra pixel che ti fanno schifo i miei soldi!
Su m8 è espandibile la memoria però quella ultrapixel è buona solo come cam frontale
[…] (…)Continua a leggere HTC: previste vendite in calo nel Q1 2015 su Androidiani.Com […]
Quindi da 5 smartphone ne venderanno 4
Come il numero di neuroni che ti sono rimasti dopo questo commento. Da 5 a 4.
Come sei generoso…
Touchè. Hai colpito nel segno. Ma da uno che si autodefinisce figlio di una cagna non lo accetto.
Mi dispiacerebbe assai se HTC sparisse…
La maggior parte della gente non ha nè l’abitudine, nè la voglia nè (pensano) il tempo di andarsi ad informare nei dettagli su caratteristiche hw e sw, dotazione ecc.. ecc.. Spesso comprano per consigli di amici, per ciò che vedono nelle pubblicità, per la quantità e qualità di esposizione nei centri commerciali (di solito solo Samsung ed Apple hanno le loro aree dedicate, così come hanno scaffali dedicati ad accessori e cover x i vari Galaxy ed iPhone). Fare ottimi prodotti non basta, occorre investire in marketing a livello globale per fare grandi numeri nelle vendite