Come abbiamo visto alcuni giorni fa il nuovo G4, così come il suo predecessore, dovrebbe essere accompagnato da alcune varianti come Stylus (ovvero con un semplice pennino capacitivo) e G4s (ovvero la variante più compatta). Il primo nome era già stata avvistata alcuni giorni fa e durante le ultime ore un aggiornamento del database di Verizon avrebbe rilasciato una prima conferma.
[ad#antonio]
L’operatore Verizon ci mostra un nuovo modello con la sigla LG VS986 che attualmente non sappiamo quale delle due varianti di G4 ipotizzate dovrebbe indicare
Ecco uno screen:
Purtroppo non siamo in grado di decifrare questa lista di sigle, ma secondo quanto abbiamo appreso in queste settimane i modelli F500L, F500K, F500S sarebbero destinati ai tre operatori telefonici coreani, il modello H810 a AT&T, invece il modello VS999 all’operatore Verizon.
Attendiamo maggiori informazioni per fare un po’ di chiarezza.

[…] (…)Continua a leggere LG G4 Stylus o G4s avvistato per Verizon su Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere LG G4 Stylus o G4s avvistato per Verizon su Androidiani.Com […]
Speriamo: per ora samsung è l’unica ad avere una funzione simile, che trovo molto interessante…
Un po’ di concorrenza non può che fare bene.
Mi scusi se la pignolo, ma nell’immagine non vi è conferma di alcunchè.
Mi scusi se la contro pignolo, ma la chiave di lettura era nella prima parola: speriamo!
Diversamente avrei detto “evviva”… Non si ruba in casa del ladro e non si pignola in casa del Pignolatore, ahaha!
;-)))
Invece, se posso, le chiederei di svelarmi un piccolo segreto di Pulcinella di cui però non sono ancora al corrente: ho imparato a scrivere in corsivo, in grassetto e sottolineato, ma…le emoji come si fanno?! :-D
Un saluto!
Con un telefono android con 4.3 o superiore
Ok, ma quindi non serve qualche mossa particolare del maestro html? Tipo “segno minore, qualche lettera, segno maggiore”…
Assolutamente no
Prova :-)
Devi installare swiftkey, non tutte le tastiere le hanno
Ha ragione Onafets niente mosse strane basta Android dal 4.3 in su
Pigno, se te lo consente nelle impostazioni scegli la tastiera di Google al posto di quella Samsung. Ma anche in quella Samsung non è che non tieni premuto dove ci sta la faccina, in questo modo ti appaiono tutte, mi sembra stranissimo che il tuo telefono non le abbia.
Ahahaha!
È che non uso le tastiere stock da secoli… Sulla swiftkey so che ci sono ma non me ne sono mai curato perché nelle app come whatsapp e telegram uso le loro, negli sms di sicuro non metto le emoji, dunque…sono sempre rimasto col dubbio!
In più dal nuovo aggiornamento ho rimesso la swype che mi avevano regalato tempo fa…e la swype non supporta ancora le emoji. Prossimamente proverò con la swiftkey!
Però grazie a tutti per come siete accorsi e a te per la bellissima scritta personalizzata!
Abbiamo reso utile l’articolo…….
Adesso non esageriamo
O:-) :-) :-P
Boh, le ho nella tastiera LG del G Pad. Per essere “pignoli” non vi è alcunchè nell’articolo che alimenti una qualsiasi speranza in ambito LG Stylus. Non si porcheggia a casa del porco…..aggiungerei.
Sarebbe l’ora che qualche altro produttore prendesse in considerazione questa tipologia di dispositivi.
La differenza sta nel fatto che la s=pen usata da Samsung è una funzione più completa rispetto ad un pennino capacitivo, cioè: uno strumento digitale riconosciuto dallo schermo attraverso la funzione air=command premendo il tastino presente sulla s=pen si genera un pallino sullo schermo che segue i movimenti senza bisogno che la punta della penna tocchi fisicamente lo schermo, e ancora passando la penna su un articolo questa apre tutte le Info contenute ed associate a simboli etc… simile a quello che fa il cursore del mouse sul PC.
Un pennino capacitivo al contrario può essere applicato anche su dispositivi privi di questa funzione (sostituisce semplicemente il tocco del dito) ma può essere migliorato da alcune app dedicate, oppure per gli addetti ai lavori “sviluppatori” si può entrare nel build=prop e modificare il riconoscimento del tocco pressione/dimensione e sensibilità ottenendo così uno spettro più ampio di funzione legata allo strumento “pennino capacitivo” dico questo a scopo esemplificativo ( aspetto tecnico trattato sommariamente) affinché si comprenda come spesso l’applicazione di semplici funzion, venga spacciata per tecnologia d’avanguardia?!
Ti pare?… :=)
Eh, signor redhook, come mi spiega lei le cose cose non lo fa nessuno, è sempre illuminante!
Ero al corrente che ci fosse una differenza tra i pennini normali e per il note (di wacom, se non erro). Solo non credevo che avrei mai capito questa differenza!
Ammiro la tua….. heem! La sua erudizione nei commenti… vorrei saper scrivere in modo così incisivo a volte … :=))
Comunque sto lavorando ad un phablet da 7″ a cui ho fatto alcune modifiche hardware rendendo la batteria non removibile di facile accesso, e con i miei colleghi ” abili programmatori” stiamo aggiustando una versione di evernote per emulare alcune funzioni generalmente fatte con la pen usando il tocco del dito ( le dimensioni generose lo consentono) quindi andró in giro con una piastrella 180x104x 8,7 ma per me vitale comoda essendo dual sim e con memoria espandibile autonomia circa due giorni 4000 mAh certo non pratico come uno smartphone ma per il mio lavoro e non è ottimale, le chiamate non sono un problema Bluetooth in auto e auricolare quando lavoro o sono in giro….
Fine delle imprecazioni perché le mani erano troppo grandi sulla tastiera e scrivevo strafalcioni, fine dei continui zoom per avere tutti i dettagli di un’immagine (non sono miope ma pragmatico)
Sempre molto gentile, la ringrazio.
Si ricorda quando mi istruiva sui vari dual sim? Ecco, avendo lasciato il lavoro per cui mi serviva, va da sé…In compenso sono molto contento di aver conosciuto il sito etotalk.
Quindi mi chiedevo: visto che il modello single sim di htc m8 eye è esaurito… Se lo trovo su altri siti, la rom non è in italiano, vero? Non che sia un grosso problema, giusto per non aver eventuali sorprese…
:-)
Credo che qualsiasi sito dove venga commercializzato questo modello di HTC non influenzi il multi lingua, esso è contenuto di default nella sense di HTC .
Mi è capitato di ordinare modelli dove non compariva altra lingua all’infuori del Cinese/Inglese… scoprendo poi di avere il multi lingue, il mio consiglio è chiedere al venditore prima dell’acquisto quale versione di ROM è installata? ” quella ufficiale comprende tutto” In caso negativo o di produzione specifiche per singoli paesi si può richiedere l’installazione del multi lingua o farlo al ricevimento tramite apk presenti su molti siti mod…
Ok, grazie mille! Qualche suggerimento su valide alternative a etotalk?
Myefox o aliexpress quest’ultimo però impone le tasse doganali dividendola al 50% con il compratore, mentre su etotalk la percentuale di rischio è minore e sporadica basta flaggare “send it as a ghift” nelle extr. parts associate ad ogni modello, in caso venga individuato dalla dogana la cifra sarà di circa 28€ da versare al corriere. :=(
Ottimo…vado subito a farmici un giretto, grazie! :-)
Interessante articolo…….che in realtà non dice niente di niente !
Dice dice….. Dice non sono in grado di decifrare le loro sigle. Per cui è inutile fare articolo. E hanno fatto un articolo inutile per dire che era inutile farlo…. Insomma dai ha capito no dai… .. :-)
E poi c’era la marmotta che usava la S pen.
[…] (…)Continua a leggere LG G4 Stylus o G4s avvistato per Verizon su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere LG G4 Stylus o G4s avvistato per Verizon su Androidiani.Com […]
Attenzione letrori di androidiani vi informiamo che il nostro sito chiuderà il giorno 12 febbraio 2015 questi anni sono stati splendidi con voi arrivederci
Uahahahah gli articoli piú (in)utili sono sempre del mitico Inuso