[ad#antonio]
Purtroppo ancora è presto per conoscere i dati di questi nuovi prodotti, anche se quasi certamente non saranno device low-cost, come ha sottolineato più volte Jack Tong, presidente di HTC Nord America:
“Non è un mercato redditizio. C’è ancora un po’ più di spazio per la crescita e la differenziazione dei prodotti nel segmento medio e high-end.”
Inoltre in HTC non vedono di buon occhio i tablet da 7 pollici a causa del rapido crescere di ottimi phablet da 5.5 pollici ed oltre, che fanno desiderar meno i tablet di taglia più piccola. Anche il CFO di HTC, Chang Chia-Lin, ha confermato più volte l’arrivo di nuovi tablet ma purtroppo nessuna reale informazione è emersa.
Non ci resta che attendere novità per il prossimo anno.
[…] Visita: Androidiani.com […]
I produttori di colla e nastro adesivo staranno stappando lo champagne….
Il discorso di non vedere di buon occhio i 7″ secondo me é giusto
Anch’io sono pienamente d’accordo!
Dipende da cosa devi fare, in alcune situazioni un 7″ è perfetto, in altre perfettamente inutile…
[…] (…)Continua a leggere HTC pronta a realizzare tablet Android nel 2015 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC pronta a realizzare tablet Android nel 2015 su Androidiani.Com […]
Secondo me un buon tavlet htc con la sense, alluminio e una duo camera come M8 sarebbe fantastico
Si, la duo camera è la feature più desiderata dagli utenti htc e non…ma smettila… Perle camere che mettono su, potrebbero non metterla.
Io ho l’M8, e ti assicuro che l’unica cosa positiva è la focale, perfetta per le foto notturne. Ma una qualunque fotocamera Sony di quelle nuove da 13 mpx hanno la stessa focale, quindi, a parità, sono migliore queste ultime. Lo dimostra il fatto che il nuovo prodotto HTC Desire Eye, pensato per le foto, non monta la fotocamera Duo!
Io ho provato attentamente la fotocamera prima di giudicare, e a mio parere è la migliore. Poi ognuno può pensare una cosa.
PS anche M8 eye ha la duo camera ma da 13 mp. E se vuoi fare scambio ti do il mio note 3 neo lte e te mi dai M8 :p
Guarda che M8 ha fotocamera da 4 Mpx
http://htc.hdblog.it/2014/03/25/htc-one-m8-4-megapixel-ultrapixel-2-megapixel-ecco-come-funziona-questo-strano-mix/
[…] (…)Continua a leggere HTC pronta a realizzare tablet Android nel 2015 su Androidiani.Com […]
Speriamo, così posso togliermi questo schifo di Samsung Note Pro…
Cosa c’è da aspettare o scoprire? faranno, come tutti prima di loro, un clone del nexus 9 con sense e 50-100 euro in più di prezzo.
[…] anticipato qualche giorno fa, HTC si prepara infatti a lanciare sul mercato un proprio tablet entro i primi mesi del 2015. Ad […]