HTC Scribe al Mobile World Congress 2011?

4 Gennaio 20112 commenti

Stando ad un recente rapporto di Digitimes, HTC starebbe pianificando di presentare il suo HTC Scribe, tablet Android da 7 pollici, al Mobile World Congress di Febbraio anzichè al Consumer Electronics Show che aprirà le porte il 6 Gennaio.

Al CES l’azienda taiwanese non avrà un proprio stand ma annuncerà in collaborazione con Verizon e Sprint i nuovi Droid Incredible HD ed EVO Shift 4G.

“HTC non avrà un proprio spazio espositivo in occasione del prossimo Consumer Electronics Show 2011 (CES), ma annuncerà uno smartphone Android con tecnologia LTE, il Droid Incredible HD, in collaborazione con il suo partner Verizon e l’EVO Shift 4G con Sprint Nextel.

[..] HTC potrebbe svelare l’HTC Scribe, il suo primo Tablet dotato di uno schermo da 7 pollici e Android 3.0, al Mobile World Congress 2011 che si terrà a Barcellona, in Spagna, dal 14 al 17 Febbraio, secondo fonti del settore a Taiwan.”

I dettagli su questo HTC Scribe sono molto scarsi al momento, ma i vari rumor suggeriscono che sarà dotato di un processore NVIDIA Tegra 2, Android HoneyComb, display touchscreen multitouch con risoluzione 1280 x 720 pixel, GPS, WiFi e 2GB di memoria interna con microSD da 32GB.

Vedremo tra pochi giorni se queste ‘informazioni’ si riveleranno vere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com