HTC Sense 5.5: ecco nuovi screenshots

8 Ottobre 201318 commenti

Lo sviluppatore mike1986, molto vicino al mondo del modding di HTC, durante le ultime ore avrebbe riportato sul web nuovi ed interessanti screenshots di quella che dovrebbe essere la nuova UI Sense 5.5. Si tratta di un corposo update, il quale non porta novità estetiche, ma sembra aggiungere nuove ed interessanti features.

Ecco le immagini della presunta Sense 5.5:

Come avrete notato, secondo questi screenshots, il nuovo update della Sense dovrebbe portare un tasto per l’abilitazione di BlinkFeed, perfezionato ulteriormente nella gestione delle categorie e delle personalizzazioni.

I cambiamenti sono ben visibili anche nei QuickSettings, con un nuovo tasto “Non Disturbare”, nella tastiera, alla quale sono state aggiunte nuove emoji, ed anche nel task-manager, il quale adesso presenta anteprime più ampie.

Anche la fotocamera è stata perfezionata con l’aggiunta di due nuove modalità di scatto, come Dual Capture, presumibilmente la possibilità di effettuare una foto nella foto come su smartphone LG e Samsung, ed anche Panorama+, forse il PhotoSphere di HTC.

Purtroppo non sappiamo quando questo aggiornamento potrebbe arrivare, dato che il roll-out recente di Android 4.3 ha mantenuto invariata la versione della Sense.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com