Huawei, in arrivo un power bank da 13.000 mAh?

10 Marzo 201552 commenti

Dopo l'avvento dei power bank targati Xiaomi, i maggiori produttori di smartphone hanno cercato di contrastare la compagnia cinese dando maggiore risalto al mercato degli accessori e cercando di proporre nuovi prodotti a prezzi concorrenziali.

Allo stesso modo Huawei, una tra le compagnie più chiacchierate del momento, ha imparato dai propri errori ed ora è pronta ad acquisire ulteriore prestigio sul mercato internazionale. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda cinese potrebbe produrre il prossimo Nexus e lo smartwatch presentato durante il MWC 2015 potrebbe venire a costare fino a 1000 dollari nella sua versione oro.

Nelle ultime ore, un nuovo dispositivo targato Huawei è apparso all’interno di un forum cinese. Stiamo parlando di un power bank (AP007) da 13.000 mAh dotato di due porte USB. E’ però innegabile che il nuovo accessorio prodotto da Huawei sia ispirato al design dei dispositivi Xiaomi.

Accanto alle due porte USB troviamo un ingresso MicroUSB, utile per ricaricare il power bank. Sulla destra sono posizionati quattro indicatori che mostrano la quantità di carica disponibile. Infine, nell’angolo destro è presente il pulsante di accensione.

Con ogni probabilità, il power bank di Huawei verrà commercializzato al prezzo di 168 Yuan, ovvero 25 euro.

Purtroppo, la fonte non ha rivelato lo spessore o le specifiche del dispositivo ma, quasi sicuramente, il prodotto in questione verrà presentato in contemporanea con il tanto atteso Huawei P8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com