Huawei Honor 6X, presentazione il prossimo 16 Dicembre

25 Novembre 201413 commenti

Huawei sembra voler puntare molto sulla sua sussidiaria Honor, che si è finora distinta per proporre dispositivi dal buon rapporto qualità/prezzo destinati ai segmenti basso e medio di mercato. Questa mattina avete letto le nostre considerazioni su Honor 6, il cui successore, Honor 6X, sarà presentato il 16 Dicembre.

Come ricorderete, avevamo parlato di Honor 6X già qualche tempo fa: la particolarità di questo nuovo smartphone, emersa dalle prime immagini, è la presenza di una doppia fotocamera posteriore, la cui destinazione d’uso non è però ancora del tutto chiara (si ipotizza qualcosa di simile alla Duo Camera di HTC).

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Honor 6X dovrebbe essere dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chipset proprietario Kirin octa-core 1.8 GHz, 3 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB espandibili per lo storage, cornice metallica e dimensioni (150.4x 75.68×7.5mm) piuttosto compatte.

Nessun dettaglio al momento sul prezzo, che dovrebbe però essere piuttosto interessante. Non ci resta che attendere poche settimane per scoprirlo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com