Huawei Mate 10: fotocamera con apertura f/1.6

9 Settembre 20173 commenti

I rumors intorno a Huawei Mate 10 non si fermano: le ultime indiscrezioni forniscono i dettagli tecnici dei due dispositivi della serie Mate, ma appare anche un terzo device.

HUAWEI MATE 10 PRO, NOME IN CODICE BLANC

Il report in questione, proveniente da VentureBeat e dall’affidabile Evan Blass, afferma che uno dei device della serie Mate 10 ha come nome in codice “Blanc” e sarà dotato del nuovo processore Kirin 970. Il dispositivo avrà un display da 5.99 pollici IPS LCD con risoluzione di 1440×2880, con rapporto d’immagine di 18:9 e bordi quasi inesistenti. La memoria RAM sarà da 6GB, accoppiata a 64 o 128GB di memoria interna; buone notizie sul versante batteria, che sarà da 4000mAh. Il software sarà Android 8.0, personalizzato con EMUI 6.0.

Stando alle parole di Blass, Blanc avrà una dual camera da 20 e 12 megapixel con apertura f/1.6, al pari del recentissimo LG V30. Blanc arriverà sul mercato e dovrebbe essere il Huawei Mate 10 Pro.

HUAWEI MATE 10 LITE, NOME IN CODICE ALPS

Blass ha tirato fuori dal cilindro le specifiche di un altro dispositivo, con schermo da 5.88 pollici ma stesso processore, batteria e fotocamera di Mate 10 Pro, chiamato in codice “Alps“. Il device avrà soltanto 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna e potrebbe essere Huawei Mate 10 Lite.

…E MARCEL?

Il terzo dispositivo annunciato da Blass dovrebbe essere una via di mezzo tra Blanc e Alps, e si chiama “Marcel“. Non ci sono informazioni sulle specifiche tecniche di tale smartphone, ma stando alle parole di Evan Marcel ed Alps dovrebbero arrivare sul mercato già ad ottobre, poco dopo la presentazione ufficiale della serie Mate 10 prevista per il 16 ottobre a Monaco.


Leggi anche:

Huawei Mate 10: prima immagine dal vivo


Non ci resta che attendere per scoprire ancora maggiori dettagli sulla nuova famiglia di casa Huawei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com