Huawei Mate 10: materiale promozionale rivela alcune specifiche

10 Ottobre 2017Nessun commento

Senza dubbio il chiacchiericcio intorno ai prossimi device della serie Mate di Huawei è più attivo che mai: un poster promozionale rivela alcune specifiche chiave di Huawei Mate 10.

HUAWEI MATE 10: LE SPECIFICHE

Il materiale promozionale con le specifiche tecniche di Huawei Mate 10 è stato scoperto da un utente in uno store cinese. Nonostante la foto non sia tra le più nitide, possiamo captare alcune informazioni chiave.

huawei mate 10

Le specifiche parlano di un ampio display da 6.2 pollici, con risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel. Mate 10 sarà inoltre dotato di una dual camera, con due sensori da 20 + 23 megapixel. La batteria sembra essere quella annunciata da un teaser pubblicato sul profilo Twitter ufficiale Huawei: si tratta infatti di un’ampia cella da ben 4000mAh.

Huawei inoltre ha ufficialmente confermato che Mate 10 sarà dotato di processore Kirin 970. Come sappiamo, la nuova famiglia Mate consisterà di tre varianti: Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite, che saranno presentate tutte il prossimo 16 ottobre.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S8: smartphone dell’anno al MCCA


I rumors parlavano inoltre di un quarto device, con nome in codice “Marcel“, del quale però non ci sono molte informazioni né sappiamo se vedrà mai la luce. Non ci resta che attendere il 16 ottobre per scoprire quel poco che ancora non sappiamo della nuova famiglia Mate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com