Pepsi Phone ufficiale: via alla campagna di crowdfunding in Cina

19 Novembre 201517 commenti
Qualche tempo fa avevamo parlato del possibile ingresso di Pepsi nel mercato mobile con un suo smartphone: l'indiscrezione aveva trovato conferma qualche giorno dopo ed ora il progetto è ufficialmente ai nastri di partenza, tentando la strada del crowdfunding.

[ad#ad-tubiello]

Il portale cinese di crowdfunding JD Finance ha infatti accolto un progetto promosso da uno dei più grandi produttori di bevande al mondo: Pepsi Phone P1S è infatti sbarcato sulla piattaforma con l’obiettivo di raccogliere 3 milioni di Yuan, pari a circa 440mila Euro, entro il 3 Dicembre. L’obiettivo è ancora lontano, visto che al momento siamo a quota 580mila Yuan.

Lo smartphone Pepsi, opportunamente brandizzato sulla parte posteriore, è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Mediatek MT6592 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage con slot microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo in uso è Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata dido OS e il device, realizzato a quanto pare in alluminio, è inoltre dotato di lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda il prezzo, la campagna mette a disposizione le prime mille unità all’equivalente di 100 Euro, e le successive mille a 145 Euro. Terminata l’offerta iniziale, il prezzo ufficiale di Pepsi Phone P1S sarà pari a circa 190 Euro.

Pepsi-Phone-2

17 risposte a “Pepsi Phone ufficiale: via alla campagna di crowdfunding in Cina”

  1. Addirittura Pepsi scende in campo nel settore della telefonia mobile? Questa è una bella novità quanto insolita, secondo il mio punto di vista.
    In ogni caso le prime mille unità al prezzo di 100 euro con quelle prestazioni direi che è un affare, anche se a prezzo pieno esistono a pari valore esemplari competitivi.

  2. Tizz ha detto:

    Proprio non capisco perché abbiano usato quel soc!

  3. Doc74 ha detto:

    ma alla fine son tutti la stessa puttanata fatta da un OEM cinese a caso brandizzati questo o quello, ha davvero senso comprarli ?

  4. lean ha detto:

    Non vedo la linguetta, da dove si beve?

  5. Falcellerba ha detto:

    È quasi identico al mio honor 7

  6. Falcellerba ha detto:

    Lo spumeggiante ingresso in pista di pepsi

  7. Stroncatore ha detto:

    Ora aspetto Coca Cola per rinverdire lo scontro sul genere Apple-Samsung (e, si noti bene, non iOS e Android).

  8. ggian ha detto:

    Qualcuno ha notato l’orologio nell’angolo della foto? Che non stia per arrivare anche un pepsi watch?

    • TMang ha detto:

      Non credo, penso più che sia un orologio a caso facente parte della scenografia, prova ad andare nelle sezioni dedicate a smartphone e (in alcuni casi) cover su siti di acquisti online cinesi come Aliexpress, la maggior parte dei prodotti sono presentati con una discreta scenografia

  9. Fabianator ha detto:

    Ma faranno un lollipop sugar free? Oppure boom?

  10. mr verdicchio ha detto:

    Crow founding? ?????
    L’amministratore delegato Pepsi 440.000€ li guadagnerà in un paio di settimane….
    Non credo gli manchino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com