Huawei Nexus: online le prime foto leaked reali

24 Agosto 201548 commenti
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale prevista tra Ottobre e Novembre dei nuovi smartphone Nexus (2105) che quest'anno saranno prodotti - in collaborazione con Google - rispettivamente da LG e Huawei. Proprio il modello realizzato da quest'ultima è stato oggi paparazzato a Shangai nelle mani di un probabile dipendente che ha pubblicato gli scatti sulle community Nexus di Google+.

[ad#eandreoli-1]

Un paio di giorni fa un utente YouTube aveva realizzato e pubblicato un video contenente un render molto “fedele” ai rumor e allo stile Huawei che ritraeva proprio il futuro Nexus della casa cinese.

Quest’oggi, dopo le immagini leaked del Nexus prodotto da LG, Tiesen Fu, probabile dipendente Huawei (o Nexus guardando il suo profilo G+) ha pubblicato sul social network di Google tre foto che ritraggono – finalmente – quello che pare essere il Nexus 2015 realizzato proprio da Huawei.

QQ图片20150824155820 QQ图片20150824155811

Confermata dunque la scocca unibody in metallo con due speaker frontali e bombatura sulla parte superiore che giustifica lo spessore variabile da 6,6 e 8,5 mm (altre dimensioni 159,4 x 78,3 mm). Il display dovrebbe misurare 5.7″ con una risoluzione QHD.

La terza immagine raffigura invece lo stesso smartphone protetto da un case nero che lascia spazio al già confermato sensore di impronte digitali a 360° nato per la prima volta proprio un casa Huawei con Mate 7.

QQ图片20150824160052

 

Siamo solo ad Agosto e i rumor sui nuovi dispositivi Nexus è ormai alle stelle, che Google voglia farci una sorpresa prima del previsto?

48 risposte a “Huawei Nexus: online le prime foto leaked reali”

  1. nutci ha detto:

    Tutti a dire che è spettacolare ma quella banda nera sul retro e la doppia griglia sopra e sotto nella parte davanti fanno proprio schifo!

    • Matteo Sanfilippo ha detto:

      Pensavo a essere il solo ( o uno dei pochi ) ma questo design fa proprio shifo… banda nera sporgente -.-” ?

      • CarBon3 ha detto:

        La parte nera sporgente lo da sempre l’apparecchio usato dai commessi per sapere il prezzo dei prodotti, ha poco senso… Almeno che non abbia proprio questa funzione! ?

    • NikZak ha detto:

      Google sta impazzita ad affidare un prodotto così significativo come nexus a huawei

      • nutci ha detto:

        Quello vuol dire poco perchè il P8 non è brutto! Però boh quella banda nera mi riporta ai dispositivi degli anni 90 che volevano sembrare futuristici che si vedevano nei film!

        • Donmiguel ha detto:

          Già! Fa molto Star Trek NG! Comunque sono d’accordo, il telefono non piace neanche a me, ma Huawei ultimamente sta facendo ottimi e piacevoli dispositivi…

          • Andrea Ferrari ha detto:

            si il retro è bruttino, con la cover la situazione migliora, ma non è il massimo.

        • HAL8969 ha detto:

          il P8 è notevole… questo boh, vediamo come sarà il dispositivo finale !!!
          Certo è, che anche se il retro sarà migliore, è troppo “stondato” per i miei gusti…

      • krzh ha detto:

        In effetti Huawei è solo il leader mondiale negli apparati per le telecomunicazioni…

    • blusfumato ha detto:

      Però la banda nera in rilievo permetterà di leggere e scrivere più comodamente anche lasciandolo appoggiato sulla scrivania senza prenderlo in mano :D

    • Luigi ha detto:

      Ma che schifo é quel posteriore..!!!!! Orrendooooo…!!!!

    • Albellifederico ha detto:

      boia se è orribile fa veramente schifo il più brutto smartphone che abbia mai visto.. i nexus a partire dal 5 mi sembra a me a livello estetico sempre peggio.. vuoi mettere quanto era bello il nexus 4 e il nexus 5 (sopratutto quello rosso per me era stupendo)!! bei ricordi..

      • XDEVILSNIPER99X ha detto:

        (Ti sei scordato il De ??)
        Si questo lettore a barre della coop di estetica è bruttissimo… ma ci si puo abituare, perchè poi ciò che conta è l interno dello smartphone ed il prezzo, se fanno un prezzo bono si po comprà se invece lo fanno schifoso no!

        (Dai eppoi un ti sei mai sognato di anda alla coop e scannerizzarli te le barre?????)

  2. moffolo ha detto:

    ommadonnaquantoèbruttoilsopradelretro!!

    (ora leggo l’articolo)

  3. smart321 ha detto:

    Mamma mia orribile come un A.S.S.O

  4. mirco ha detto:

    Mazza se fà cag….

  5. fuma23 ha detto:

    Il retro è davvero strambo, oltre a essere una bella padella!

  6. paoloffo ha detto:

    orrendo periscopio

  7. Francesco ha detto:

    Che brutto ????

  8. Alberto Cardellino ha detto:

    mamma mia che obbrobrio, ma perchè non si affidano a sony x il nexus

  9. Audace 62 ha detto:

    Design orribile

  10. federico rebechi ha detto:

    Ma non si guarda!!!!

  11. riccardo ha detto:

    Tutti pronti a rivalutare il bistrattato Nexus 6 ora?

  12. Ale ha detto:

    WOW……CHE SCHIFOOOOOO! MAMMA MIA CHE ABORTO DI SMARTPHONE !!!!! Quello color grigio chiaro con la banda nera mi sembra un rasoio…….la banda nera potrebbe benissimo essere sostituita con una lama! ??? Anche frontalmente non scherza, in molti si lamentano delle bande/cornici nere (quelle orizzontali giusto per capirci….) della serie Xperia Z ma qui siamo su di un altro livello…..e non é da considerare un complimento! ???

  13. Motoralbi ha detto:

    Davanti ha bordi superiore e inferiore troppo pronunciati,quindi suppongo che alla fine sará grande come il nexus 6 ma con schermo più piccolo.
    Il retro boh,personalmente non mi fa schifo,forse hanno dovuto farlo sporgente dato che nella stessa posizione si trova uno speaker.

  14. XDEVILSNIPER99X ha detto:

    Lo scanner dell”etichette della coop ?????

  15. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    bhe… per quanto mi riguarda, non essendo un wereable l’aspetto estetico é del tutto secondario, quand’anche questo fosse brutto (dovrei vederlo meglio), ciò che é importante é il prezzo.

  16. lucifero79 ha detto:

    Ma che è, un rasoio?

  17. momentarybliss ha detto:

    ma lg e huawei stanno facendo a gara a chi propone il peggiore design della fotocamera posteriore?

  18. Mr. F. ha detto:

    all’inizio ero contento che il nuovo nexus 6 fosse di huawei, proprio perchè i vari p8 e mate 7 sono ottimi,anche dal punto di vista del design.
    e poi vedo questo…
    un lettore di codici a barre, con una rondella molto stile apple appiccicata sul retro, e una parte frontale anonimissima.
    ottimo…

  19. Edoardo Ferrari ha detto:

    A quanto pare sono l’ unico a cui piace ??? ok é molto grande e ok ha la barra nera dietro che sporge ma avrà un audio e una foto camera insuperabili e poi… vedremo il prezzo

  20. Elektrosphere ha detto:

    Quanti ci speravo, ma quanta delusione. Bande enormi, dimensione eccessiva, è quella porcata dell’810. Cavolo, dovevano solo migliorare il Mate 7 e metterci il software Android puro. Troppo complicato per Huawei è Google?

  21. Mattisekk722 ha detto:

    Gomblotto! ! !

  22. repsol777 ha detto:

    OMG ma cos’è sto coso? Attualmente sono più fiero del mio “mini tablet” Motorola Nexus 6… (quanto meno a design è bello come pochi…) :D

  23. Diego Sbarrini ha detto:

    Ma che merda è? molto piu bello il nexus 5 2015

  24. kessa92 ha detto:

    Il retro è da buttare. Orribile è dire poco

  25. anvl ha detto:

    non si può dire che sia brutto….è AGGHIACCIANTE!!!! sembra un rasoio elettrico

  26. Terfysgol ha detto:

    Ma si saranno impegnati per farlo così brutto?

  27. lean ha detto:

    Mi ricorda tanto uno di quegli asciugamani rapidi che si vedono negli aereoporti. Orrendo.

  28. gabrieland ha detto:

    Alla Google sono tirchi e la Huawei li ha ripagati disegnandolo così…..

  29. gabyx ha detto:

    mamma mia quanto so brutti i prossimi nexus.. meno male che mi sono fatto il nexus 6 per soli 379€…questo si che è un top di gamma al prezzo giusto :)

  30. kasperbau ha detto:

    Mah ….sinceramente nn mi dispiace…..
    …..vediamo il pacchetto completo hw come sarà, qhd il 99% della gente nn se ne fa nulla …..ma vabbé ormai é diventato standard purtroppo, avrei preferito più autonomia di batteria……
    La scelta di Huawei, penso sia strategica per incrementare la penetrazione di bigG in Asia, guarda caso 5,7″ sono la misura di schermo standard da quelle parti…..e da noi Huawei comincia ora ad avere un nome di peso nel campo smartphone (é cmnq un gigante dell’hw TLC)…..in Asia é già conosciuto ed apprezzato, tanto più che in genere si avvale di piattaforme HW proprietarie che ultimamente stan raggiungendo ottimi livelli

  31. linea44 ha detto:

    Non ho mai visto tanti nomi i’m un solo articolo! Quest’articolo ha messo d’accordo tutti gli utenti del forum. Tutti tranne uno ,a me piace…. ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com