Huawei P9, P9 Lite e P9 Max: ecco prezzi e caratteristiche tecniche

16 Marzo 201610 commenti
In attesa della presentazione ufficiale, prevista per inizio Aprile, della nuova gamma Huawei P9, il celebre portale Oppomart ha inserito nei propri listini i nuovi device del produttore cinese: vediamo dunque prezzi e schede tecniche.

[ad#ad-tubiello]

Partiamo dal nuovo Huawei P9: secondo quanto si legge su Oppomart, il device sarà dotato di display da 5.2 pollici Full HD, chip Kirin 950, 3 GB di RAM, 32 GB per lo storage, fotocamera da 12 Megapixel Dual-Pixel con stabilizzatore ottico e autofocus laser, flash dual-Led, fotocamera frontale da 5 Megapixel, batteria da 3000 mAh. Il prezzo indicato è di 499 Dollari.

La scheda tecnica di P9 Lite comprende invece display da 5 pollici Full HD, chip Snapdragon 650, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage, fotocamere analoghe a quelle presenti su P9, batteria da 2500 mAh. Il tutto a 299 Dollari.

Chiudiamo la carrellata con Huawei P9 Max: in questo caso abbiamo un display da 6.2 pollici Quad HD, chip Kirin 955, 4 GB di memoria RAM, 64 GB per lo storage, fotocamera posteriore identica ai due modelli precedenti, fotocamera frontale da 8 Megapixel e una batteria da 3000 mAh che ci appare piuttosto sottodimensionata considerato l’esoso display. Il prezzo di questa variante è di 699 Dollari.

10 risposte a “Huawei P9, P9 Lite e P9 Max: ecco prezzi e caratteristiche tecniche”

  1. Raffaele Birkhoff ha detto:

    la versione lite é inferiore a redmi note 3 pro a paritǎ di processore e costa di piú

    • Michele Renzullo ha detto:

      Per non parlare di redmi note 3 pro prime

    • teo ha detto:

      Si Vabbe costa di più ma hai garanzia e assistenza italia e la lingua italiana….sul redmi devi smanettare un Po prima di averlo “pronto”. E il prezzo redmi è senza tasse se preso da fuori
      Redmi ha poi tutte le bande ?

      • Raffaele Birkhoff ha detto:

        per il fatto dello smanettarci nn ci vuole sto granché. La banda mancante ë quella x la wind e non me ne frega niente ( davvero in italia qualcuno ha wind? ahahahah) . Su grossoshop lo paghi poco o niente

        • teo ha detto:

          Questione di punti di vista…. Sui miei telefoni cambio rom e smanetto per me non è un problema, ma non lo consiglierei a qualcuno che non è del mestiere anzi…e sono tanti … Se lo vuoi sapere ho wind ;-) 400+400+2gb a 7 euro per me sono perfetti visto che ho il telefono aziendale per tutto.
          Su grosso poco o niente non mi pare visto gli ultimi gruppi d acquisto

  2. ciaccaerre ha detto:

    dov’è finita la batteria da 3900 ???

    • Pippo ha detto:

      è impossibile che mettano la stessa batteria sul p9 che sul p9 max…è sicuramente un errore

    • FP ha detto:

      Infatti, mi sembrano un po’ precise le batterie di questi P9.

  3. TizianoS ha detto:

    Se è così,ci ho visto bene a comprare l’Honor 7 cinese, che costa circa 100 euro in meno, ha 64 gb di memoria invece che 32 gb, è dual sim mentre il P9 no.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com