LG G5 arriva nei listini Wind: il prezzo è di 699 Euro

16 Marzo 201612 commenti
Siamo ancora in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte del produttore, ma sulla data di disponibilità e sul prezzo di LG G5 sembrano ormai esserci pochi dubbi: oltre agli avvistamenti dei giorni scorsi, il device è infatti apparso anche sul sito Wind.

[ad#ad-tubiello]

L’operatore ha inserito nei propri listini il nuovo LG G5: come lecito aspettarsi, il prezzo è di 699 Euro, cifra che possiamo ormai definire ufficiale per l’Europa, ma a quanto sembra non è incluso il modulo CAM Plus, a differenza di quanto visto in altri Paesi (ad esempio, in Germania).

È inoltre possibile acquistare il device in forma rateizzata, con Ricaricabile (anticipo di 149.90 Euro e poi 14 Euro al mese per 30 mesi) o con Abbonamento, con offerta Wind Magnun (anticipo di 149.90 Euro e 8 Euro al mese per 30 mesi, più il costo della promozione). Non ci sono infine indicazioni riguardo la data di disponibilità.

Link Wind Shop

Si ringrazia Marco per la segnalazione

12 risposte a “LG G5 arriva nei listini Wind: il prezzo è di 699 Euro”

  1. italba ha detto:

    Ne riparliamo a Natale quando costerà sui 400€.

  2. Marzolo ha detto:

    Citando una vecchietta del mio paese:

    “QuantAAaAAaAA?!?”

    Seriamente ragazzi, i prezzi di questi telefoni (smartphone per le persone più fedeli) iniziano a diventare ridicoli.
    C’è tanta tanta concorrenza di prodotti buoni a prezzi inferiori (la prova è il calo mostruoso di tutti i prezzi di telefoni con android nel giro di pochi mesi), risulta tanto difficile essere aggressivi e proporre subito un prezzo basso?

  3. Latttina ha detto:

    Tutta sta gente che si scandalizza per i prezzi io non la capisco….. Sono anni ormai che i vari top gamma vengono immessi sul mercato intorno ai 700 euri per poi calare chi più chi meno velocemente intorno ai 500 o ancora meno (apple a parte). Penso che ormai questa cosa sia risaputa da tutti, eppure ogni volta si devono leggere decine di commenti adirati. Aspettate un mese o due e poi ve lo prendete, non capisco dov’è il problema. Mah…

    • Edoardo Sintuzzi ha detto:

      Hai ragione.. Io ormai ci rido su.. I telefoni a 700 sono sempre usciti e i cinesoni buoni a meno ci sono sempre stati.. Ma ultimamente sembra diventato uno scandalo. Secondo i rumors note6 avrà abbastanza hardware da far girare giochi per pc, e alcuni di qualche anno fa anche al massimo della grafica! Poi quello che costa di meno e che non ha Samsung o Lg scritto sopra ci sarà sempre, e c’è sempre stato. Se dobbiamo lamentarci dei prezzi perfortuna che di iPhone ne escono pochi, sennò ci sarebbero i server pieni di commenti che si bloccano ;).
      Comunque concordo con te, i commenti dove si lamentano sui prezzi sono random e ci sono sotto tutti gli articoli dove si parla del prezzo di un telefono. Dovrebbero cambiare un po..

    • Angelo Manenti ha detto:

      Condivido

  4. lean ha detto:

    Peccato per quei 9 centesimi che mi mancano….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com