[ad#ad-tubiello]
Nonostante secondo i benchmark il chip Snapdragon 820 abbia un leggero vantaggio su Exynos 8890, nell’utilizzo reale la situazione sembra capovolgersi: i Galaxy S7 dotati del SoC Samsung, commercializzati anche in Europa, sono infatti più rapidi nell’accensione e nell’apertura delle app, oltre a mostrare meno incertezze dal punto di vista grafico.
Si tratta molto probabilmente di una questione di ottimizzazione, visto che teoricamente le prestazioni dei due chip dovrebbero essere molto simili. Date un’occhiata ai video che vi proponiamo di seguito e diteci cosa ne pensate.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=mI7jkyRwa8A
httpvh://www.youtube.com/watch?v=r_sPVQ4VFvs
A me interessa l autonomia
Per fortuna che da noi c’è l’exynos…
Che fortuna, guadagnare un millesimo di secondo al giorno…da sconvolgere la vita…
A me darebbe fastidio… Entrambi sono troppo macchinosi anche solo per aprire/chiudere un app (la versione Snapdragon è imbarazzante) e non ditemi che non si nota… anche perché a sto punto uno prende un telefono di 2 anni fa ed è la stessa cosa.. e questi dovrebbero essere i top gamma appena usciti? a 7-800€? Semplicemente ridicoli, semplicemente Samsung.. e fa ridere che ogni anno tutti a dire “finalmente ora è molto meglio” (storia sentita ad ogni Galaxy dall’uscita di SII)
Ma sei serio? Vai in un qualsiasi negozio di elettronica a provali, se li trovi lenti e macchinosi, hai dei sensi sovrumani.
Questa è l’ennesima dimostrazione che i benchmark sono solo spazzatura.
Ma basta con la caccia ai millisecondi!
ma perché ancora credete ai benchmark??? a sto punto meglio che crediate pure alla pentola d ora in fondo all arcobaleno
Ci fosse stata da noi la versione Snapdragon lo prendevo, tanto poi Cyanogenmod risolve tutti i problemi di prestazioni
Ma si sapeva che l’exynos era più veloce!
I bench dei giorni passati si riferifa solo alla prestazione in game, che a molti non frega..