Samsung Galaxy Note III: appare su Picasa la prima foto S Orb (PhotoSphere)

3 Settembre 201323 commenti
Continuiamo a parlare di Galaxy Note III a poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale che avverrà domani durante un apposito evento Unpacked che anticiperà la grande fiera tedesca, l'IFA. Dopo le indiscrezioni sulla RAM e sugli APK che troveremo a bordo dello smartphone Samsung è stata scovata su Picasa una fotografia scattata proprio dal GN3 in modalità S Orb, il PhotoSphere di Samsung.

[ad#antonio]

La fotografia sarebbe stata scattata da Dan Sheibner, un impiegato della T-Mobile USA, che sarebbe in possesso di un Galaxy Note III in versione LTE.

Ecco la fotografia:

note 3 image

 

I dati EXIF (seppur facilmente falsificabili) avrebbero rivelato che la foto sarebbe stata scattata da un SM-N900T, appunto un Galaxy Note III LTE. Non abbiamo altre informazioni in merito seppur possiamo dedurre che la camera da 13 megapixel sia anche dotata della possibilità di effettuare scatti a 360° grazi ad S Orb.

Non ci resta che attendere ancora poche ore per conoscere finalmente le potenzialità di questo terzo phablet Android di Samsung.

 

23 risposte a “Samsung Galaxy Note III: appare su Picasa la prima foto S Orb (PhotoSphere)”

  1. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note III: appare su Picasa la prima foto S Orb (PhotoSphere) su An… […]

  2. NOTE ||| ha detto:

    ciao ragazziiii……….
    a domaniiiiiiiii……….
    zzzzzzzzzzzz………..
    non vedo l’ora. ……… ; ))

  3. marco777 ha detto:

    Mi puzza di fake… Perché mi viene riconosciuta dal Nexus 4 come photosphere? Non dovrebbe usare un nome diverso?

  4. Massimo L. ha detto:

    Bene, ma sul mio Note 2 ho già la fotocamera e la galleria del Nexus, quindi anche la funzione Photosphere…scaricata un paio di mesi fa come APK “clandestino”, e funziona perfettamente…

    • Tuopadre ha detto:

      Vuoi un euro?

      • Massimo L. ha detto:

        Non ti preoccupare, non mi serve…anzi, pensa un pò, io ti mando a FAN*ULO gratuitamente…

        • mandingo ha detto:

          Epic Win.

        • Tuopadre ha detto:

          Volgarità gratuita e 0 intelligenza ecco dove sta finendo l’Italia grazie a soggetti come te…

          • Massimo L. ha detto:

            Certo, con i superbi come te questo ed altro…sarà anche gratuita la mia volgarità, ma anche la tua cafonaggine nei commenti non scherza…non ti preoccupare, sono sicuramente più intelligente di te, io non ho offeso nessuno nel primo commento, tu si…
            E soprattutto, io ci metto la mia “bella” faccia nei commenti, tu la tua faccia di mer*a perchè non ce la metti?? Voglio farmi 4 risate…o sei un senzapalle?? E’ facile commentare come “ospite”, scrivere le proprie ca**ate e sparire nell’anonimato…se hai i cog*ioni, registrati, e fammi vedere la tua luri*a faccia, finocchio che non sei altro…ma vedi tu con chi devo avere a che fare….

          • Michele ha detto:

            Cioè, tu ti chiami “tuopadre” e gli altri sarebbero volgari?

    • Ahahahaha ha detto:

      Ma che faccia da mongolo non hai? Ahahahaha sto maleeeee!!! X”D

  5. Tersicore1976 ha detto:

    Ho provato al mare sia 360 (programma dello store) sia la funzione Panorama del Note2… I risultati sono stati molto deludenti: il primo ad ogni foto era come se perdesse alcuni gradi nello spostamento successivo, e a fare foto a 360 gradi voleva dire trovarsi con delle parti che non combaciavano… i oltre basta farlo partire una volta perché poi il cellulare abbia un consumo anomalo… per risolvere serve eliminarlo…. Per il secondo invece, non ti mostra quando stai per congiungere una foto con la successiva, e se ti stai “spostando troppo” (potevano mettere delle guide)… alla fine veniva fuori si un panorama, ma la seconda foto era fuori fuoco… di fatto non potevo muovermi millimetro per millimetro, e quando scattava la foto un piccolo movimento impercettibile nel mio “girare c’era”…

    • dario ha detto:

      strano, già su s2 le panoramiche sono da paura a livello di fusione degli scatti… la fregatura è la risoluzione ridicola.

      • Tersicore1976 ha detto:

        Si, la fusione è molto buona, ma resta il fatto che la “guida visuale” mi dice di spostarmi in una direzione “piano”… quanto piano? Ho provato in maniera “normale”, non è che ho fatto una giravolta su me stesso :) la prima fotto ovviamente è perfetta perché sono fermo… la seconda la fa “di sorpresa :)”… Non è che riesca a capire quando la farà… il quadrato blu che dovrebbe (secondo me) indicarmi che sto raggiungendo l’inquadratura successiva non serve a nulla… non è ancora entrato tutto “nella inquadratura” (il riferimento blu) che scatta la successiva, e ovviamente io mi sto ancora muovendo… Ad esempio PANO di mostra la parte terminale della prima inquadratura fatta come se fosse in semi-trasparenza… Panorama 360 invece ti mostra un quadrato su una griglia grigia: quello che è bel quadrato è lo scatto che hai fatto, così sai che stai arrivando alla inquadratura successiva… Io non capisco quando sta per scattare la foto successiva e quindi essendo in movimento risulta sfocata….

    • el_diablo ha detto:

      Come ha già detto qualcuno più sopra, puoi provare a scaricare l’apk originale della fotocamera dei Nexus. Sui Note 2 funziona bene, ciao.

      • Tersicore1976 ha detto:

        L’ho installata… Photosphere funziona bene, ha una serie di “aiuti” che trovo molto interessanti… ti indica se ti stai muovendo troppo velocemente, se hai il cellulare “troppo inclinato”… inoltre ti avvisa che funziona meglio con oggetti “lontani” (riprendere l’interno di una stanza non è il massimo) e ti spiega anche che dovresti girare sull’asse verticale del cell il più possibile (si riconduce al fatto che in ambienti piccoli si incontreranno delle difficoltà)… ottima la funzione panoramica invece… di fatto basta girarsi intorno e fa tutto lei, non compare nessuna guida ma unisce le diverse riprese in modo impeccabile… sembra quasi faccia un “video”… unica pecca: non ho trovato l’opzione hdr… infatti nelle opzioni di scena, i nomi non corrispondono alle icone… sopra l’icona no scene mi compare il nome funzione “notte”… ma lo stesso lo fa anche l’app galleria 4.3 che si scarica dallo store… non riconosce una funzione della fotocamera Samsung, così mancando una opzione i nomi e le impostazioni nelle opzioni sono “sfalsati”…

  6. dario ha detto:

    fake o no, negli scatti centrali del lago ha fatto un bel papocchio! :)

  7. cerre ha detto:

    Un note 3 con photosphere (ritoccato a computer)…. E allora??!

  8. tonymontana1251987 ha detto:

    Ragazzi scusate, ma a che ora verra’ presentato il note 3?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com