Come in molti si aspettavano, durante le scorse ore il produttore cinese Huawei ha ufficialmente confermato la presenza al Mobile World Congress 2015 di Barcellona con una conferenza, che si terrà giorno 1 Marzo alle ore 15.00. L’azienda ha iniziato a invitare tutti i media presenti alla fiera forse proprio perché verranno presentati nuovi prodotti Android.
[ad#antonio]
Invitando la stampa alla propria conferenza Huawei ha assicurato che ci saranno “Surprises that will empower you to set your dreams free”, facendo presagire alla presentazione di uno o più device Android o anche accessori.
Purtroppo non abbiamo altre informazioni e non possiamo sapere se durante la conferenza conosceremo il Mate 7 Plus o il nuovo P8, anche se per quest’ultimo le indiscrezioni parlavano di una presentazione durante il secondo trimestre dell’anno, in linea con i predecessori.
Noi ci saremo e vi terremo aggiornati sulle novità di Huawei.
È vero che l’America del Nord sembra un gallo?
O.T. Sono solo io il povero sfigato che androidiani non fa loggare con Google plus?
No, è che quest’app del c4zz0 è buggata come lamm3rd4
Concordo, infatti l’ho disinstallata da tempo (purtroppo) e accedo solo via PC.
Io per pigrizia uso solo l’app e diciamo che funziona in maniera giusto mediocre… Il problema é disqus che non mi permette nemmeno di mettere una foto utente -_-
La devi mettere da pc, io ho fatto così!
Ora non ricordo i passaggi, ma se frughi un po’ trovi il modo.
LSD? :-D
e già probabilmente su un planisfero cè sta lo zoo..
Io ti sto scrivendo da un account google…
[…] (…)Continua a leggere Huawei terrà una conferenza giorno 1 Marzo al MWC 2015 su Androidiani.Com […]