Grazie ad una foto postato da un utente su un social network possiamo vedere per la prima volta in foto il nuovo M1 Mini, la variante più compatta e con display più piccolo del famoso e ricercato Meizu M1 Note. Come noterete dalla foto, in compagnia del fratello maggiore ci sarebbero ben due versioni di M1 Mini, anche se presumibilmente una di queste è semplicemente un prototipo.
[ad#antonio]
Ecco la foto:
Sicuramente avrete notato l’M1 Note a sinistra, invece gli altri due smartphone dovrebbero essere proprio M1 Mini. Quello in centro con Android Stock, senza personalizzazione FlyMe, quindi presumibilmente un semplice prototipo.
Invece quello a destra dovrebbe trattarsi della versione con YunOS, il sistema operativo sviluppato da Meizu con Alibaba.
Adesso non ci resta che attendere la presentazione.

[…] (…)Continua a leggere Meizu M1 Mini Continua a Leggere […]
Con alibaba e i quaranta ladroni? Mmm interessante…
Oh Damn!!!!!!!
Alibaba? O.o..ma scusate non è quel sito simile ad ebay?? Che c’entra con meizu D:
“Grazie ad una foto postato da un utente…” Mannaggia questa grammatica italiana del cavolo che non perdona! W Anto!!!
Che delusione! Ragazzi è già diverso tempo che copiate da altri siti! Questo articolo come gli altri di oggi sono usciti 2 giorni fa!
Che cinesate!
Che ignoranza
Se 5 pollici è mini siamo completamente fuori strada…mini massimo 4.5″, ma dove siamo??? in africa ??? :)
In africa non sanno manco cos’e uno smartphone
Prova a chiederlo a un Ivoriano o un Nigeriano se non sanno cos’è uno smartphone… In africa te li rubano direttamente tramite truffe online ;)
Alibabà e i 40 frocioni
Comunque meizu non mi dispiace affatto. Degli amici lo hanno compratoce si trovano molto bene…specialmente la flyme è una personalizzazione di android ottima…leggera e fluida anche con terminali non potentissimi