[ad#eandreoli-1]
Qualche giorno fa avevamo riportato la prima “vera” notizia riguardo i nomi dei nuovi Nexus anticipati proprio a 5X per la versione prodotta da LG e 6P per quello di casa Huawei, oggi dunque tutto viene confermato dalle confezioni che vi mostriamo di seguito:
- (LG) Nexus 5X
- (Huawei) Nexus 6P
Entrambe le scatole, la prima rettangolare, la seconda con i bordi arrotondati, presentano al centro una stilizzazione del nome del modello corrispondente “X” e “P” colorate con quello che potrebbe essere un nuovo wallpaper stock in quanto simile – ma non uguale – su entrambe.
Presente il logo “Nexus” in verticale sulla parte in basso a destra mentre, in alto a sinistra, spunta il nome “completo” del dispositivo “5X” e “6P” accompagnato dalla capacità di memoria e da un disegno che riprende il layout del dispositivo in se; confrontandoli con le immagini che seguono – seppur a grandi linee – abbiamo un’ulteriore conferma del design di entrambi.
A sinistra LG Nexus 5X, a destra Huawei Nexus 6P nelle ultime foto leak comparse in rete le scorse settimane.
![]() |
![]() |



Certo che sono proprio brutti :/
Mah, più o meno…
Più “più” che “meno”.. Il n5 sembra in lumia di fascia bassa ed il n6 ha quel pezzo nero che boh, non so cosa da dove gli è venuta in mente una cosa del genere
Sono l unico malato non ha più interesse per nessun nuovo smartphone vista la totale ( a mio avviso) mancanza di innovazioni? La guerra secondo me oramai è solo sui prezzi…
la penso come te. non siamo ancora al salto generazionale e applaudiamo se un telefono arriva all’ora di cena con un pochino di batteria.
Hai ragione in parte. Io per esempio mi sto interessando molto alla cosa ma semplicemente perchè ho deciso che è arrivata l’ora di pensionare il mio fidato galaxy nexus… dopo quasi 4 anni direi che il suo lavoro l’ha fatto e penso che il sostituto giusto sia il 5x.
Mah?
Le confezioni hanno subito un update notevole!
Comprerei il 5X solo per il packaging, devo dire.
La confezione del 5X è l’icona di dota 2!
Orrendi