I classici di Sony PlayStation arriveranno presto sui nostri dispositivi mobili

25 Marzo 20169 commenti

Il brand Sony PlayStation ha scritto la storia del gaming degli ultimi 20 anni: le quattro console della compagnia giapponese sono state tra le più vendute di sempre ed hanno portato nelle case di tutti i videogiocatori dei veri e propri classici.

Oggi è arrivata una bella notizia per tutti i videogiocatori: Sony ha infatti annunciato che diversi classici PlayStation arriveranno sui nostri dispositivi mobili grazie ad una nuova casa sviluppatrice, la ForwardWorks.

Ecco la comunicazione ufficiale di Sony:

ForwardWorks lavorerà su diversi giochi PlayStation e i loro protagonisti per portarli sui dispositivi mobili in maniera perfettamente ottimizzata. Siamo quindi felici di annunciarvi che presto potrete giocare i vostri classici preferiti sul vostro smartphone o tablet”

Secondo quindi tale dichiarazione, potremo presto vedere giochi come Jak and Daxter, Uncharted, God of War o Little Big Planet sui nostri dispositivi android.

Non ci resta quindi che aspettare, ForwardWorks inizierà i lavori a partire dal prossimo Aprile dai suoi uffici a Tokio, in Giappone, vi terremo aggiornati su qualsiasi novità e gli eventuali primi titoli sviluppati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com