IFA 2011: Samsung presenterà il Galaxy S2 LTE

27 Agosto 201120 commenti

Dopo aver parlato in quest'articolo dei nuovi prodotti che la Samsung ha intenzione di presentare al prossimo IFA di Berlino, arriva la notizia che sarebbe pronta, per questo evento, la presentazione di una nuova versione dell'ultimo smartphone del colosso sud-coreano, il Galaxy S II LTE. Ovviamente dal nome avrete capito che si tratta di una versione del famoso smartphone con supporto alle reti LTE e con qualche altra miglioria che conoscerete dopo la pausa.

La nuova versione del Galaxy S 2 (secondo alcuni un nuovo smartphone) sarà presentato ufficialmente nei primi giorni del prossimo mese all’IFA che quest’anno si terrà a Berlino. Questa nuova versione oltre ad avere il supporto alle reti LTE, come avrete letto precedentemente, ed una nuova linea leggermente più arrotondata, come avrete notato dall’immagine, avrà qualche nuova caratteristica tecnica.

Tra le novità tecniche del Galaxy S II LTE forse troveremo:

  • nuovo processore dual-core da 1.5 GHz;
  • display Super AMOLED Plus da 4.5 pollici;
  • chip NFC;
  • batteria da 1850 mAh;

Il resto della scheda tecnica dovrebbe rimanere invariata fino al giorno della presentazione ufficiale a meno di nuove sorprese che la Samsung potrebbe svelare all’IFA.

Aspettiamo con ansia questo tanto atteso evento che sembra promettere grandi novità per il mondo Android.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com