Secondo la società californiana, infatti, tutti i componenti del nuovo Google phone sono molto facili da sostituire ad eccezione del display che è assemblato con il resto della scocca. Come sempre, iFixit ha anche postato una guida per smontare e riassemblare tranquillamente il proprio Nexus 5 utilizzando gli strumenti più adeguati. Siamo certi che, dopo la lunghissima attesa per poter acquistare questo device, nessuno di voi proverà a farlo; ad ogni modo, se siete curiosi di sapere come sia fatto, vi raccomandiamo il video a seguire:
httpvh://youtu.be/-wq0choeCdU
Insomma, le notizie per i tanti possessori del dispositivo sono sicuramente positive poiché il device, molto facile da smontare, può anche essere riparato più facilmente.
[…] (…)Continua a leggere iFixit smonta il nuovo Nexus 5 su Androidiani.Com […]
Per i più impazienti c’è sempre chiodo e martello lol
in effetti non è difficile x chi ha un po’ di manualità…x il display probabilmente si cambierà il blocco display-scocca mantenendo i componenti interni….
un’altra conferma per google…
perché non gli hanno messo una cover removibile se è così facile smontarla
perchè credo che occupi spazio creare un layout interno che, una volta rimossa la cover removibile, sia presentabile.
dove per presentabile intendo che non siano a vista componenti delicati e potenzialmente danneggiabili da un utonto. ovvio che a tal proposito lo sportellino rimovibile o meno in se non comporta nessun pro o contro
visto che lo sportello si apre con facilità, perché non metterci una batteria della mugen da 5000mah e con cuna cover modificata? Ovviamente scherzo, renderebbe inguardabile lo smartphone
[…] Fonte […]
Questo rivoluziona il concetto di batteria non rimovibile.
Era uno dei contro nella mia tabella di valutazione e sono felice di poterlo eliminare.