LG ha presentato l'innovativo G Flex come il primo device aziendale ad essere dotato di un display flessibile. Se da un lato però la feature può sembrare avveniristica, dall'altro molti si sono lamentati della "rigidità" dell'hardware del device, che, di fatto, rende il dispositivo uno smartphone curvo, non flessibile. Un paio di video però, dimostrano la reale "flessibilità" dello smartphone, che resiste ad una pressione tanto forte da raddrizzarlo.
[ad#ad-giorgio]
Anche la scocca del device risulta dunque essere “flessibile“, almeno un minimo. Che sia chiaro: non si parla di flessibilità vera e propria (non si può piegare il device e metterselo in tasca come un fazzoletto), ma di resistenza a pressione.
Insomma, poiché i filmati qui riportati valgono più di mille parole, noi vi possiamo soltanto augurare buona visione; ovviamente saremo ben felici di sapere cosa ne pensate.
httpvh://youtu.be/5P2z4-IuiFQ
httpvh://youtu.be/BATVX_V14sg
Adesso ha tutto di piu un senso..
Sicuramente cosi i display flessibili hanno un perché!
[…] (…)Continua a leggere L’LG G Flex è realmente flessibile (almeno in parte) [VIDEO] su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere L’LG G Flex è realmente flessibile (almeno in parte) [VIDEO] su Androidian… […]
f.i.g.a.t.a.. ;)
e dopo?????…ci gioco come se fosse una “pulce” e lo faccio saltare dentro una tazza???…cosa me ne faccio??!
Dovrebbe essere infrangibile anche se cade?
curvo non è un sinonimo per dire “è fatto di adamatio”, anzi il vetro potrebbe rompersi più facilmente visto che è già incurvato, ovvero al limite.
Bhe però il vetro per resistere a quella pressione significa che un po’ diverso lo è e quindi ad una caduta potrebbe resistere meglio di un vetro montato su un telefono tradizionale,no?
Praticamente se cade di schermo, che è la parte più fragile, la forma e la resistenza/elasticità dovrebbe permettere di ammortizzare l’impatto! ;)
Così haun senso!! :)
se cade, oltre al rischio di prendere il profilo laterale come un qualunque altro telefono, l’onda d’urto sul telefono converge verso il centro, quindi si rompe uguale, quelli dei video stanno facendo il contrario di quello che ho detto, ovvero riportano il vetro ad una condizione normale, non a caso il vetro è un materiale flessibilissimo ma solo a metà, semplice questione di legami fra molecole.
.. ma chi ti paga?
… ma chi ti paga?
A che mi servirebbe???? Un telefono curvo….. mah io nn ci vedo nessuna utilità …. boh
Io lo trovo pure scomodo
nel caso tu abbia guance parecchio cicciotte può aiutarti un po’!
Flessibile? A me sembra che lo stava distruggendo…però comunque se molto resistente da potergli dare quegli è buono..considerando che io faccio fare molte capriole al cellulare
*da potergli dare quello
*fare (mannaggia allo Swype)
Anche il mio pene è flessibile quando è in tiro ma se lo piego troppo si rompe
Magnifico. Così finita la gara a chi ha più “COREs”, adesso comincerà quella a chi ce l’ha più flessibile……..
Ma, scusatemi, non si diceva…chi ce l’ha più duro ? Forse è passata di moda ?
no ora vince chi lo ha più moscio……il telefono
ma chi ti paga??
E come faccio a metterlo in tasca?
Scherzi? Adesso segue pure la forma della chiappa!
penso che il 99% delle persone metta il telefono in una stasca anteriore se parliamo di pantaloni.
Non credo
pollo chi lo mette dietro, spero che glielo rubino in mezzo secondo
Sono 16 anni che porto gli smartphone nella tasca posteriore (a partire dal Nokia 9500 communicator) e non me lo hanno mai rubato o mi ci sia mai seduto sopra.
Il vero pollo e chi lo mette vicino vicino ai “gioielli”
quindi tu ti siedi al contrario? cavolo sarai anche il saggio merlino ma credi troppo nelle dicerie, intanto non ti metti il telefono nel perineo (tranne l’g g flex) e poi basta con queste cose sulle onde, credi che nell’aria non ci sia nulla? siamo attraversati sempre sa onde ben più pericolose, tu per esempio vai al mare? ecco è molto più pericoloso e cancerogeno che mettersi un telefono a 10cm dalle palle.
Lo tolgo dalla tasca prima di sedermi, ovvio…………………….
Ma perché, il portafoglio con le carte/bancomat dove lo tieni?
Poi comunque, come dice Merlino qui sotto, è anche una questione di irradiazione dei gioielli… e te lo dice uno che tiene il telefono nella tasca davanti (ma io ce lo tengo poco in tasca)
tasca anteriore o borsello quando lo porto, oh e la mia vita sessuale è più florida che mai.
ps. saranno quasi 20 anni che porto telefoni in tasca e circa 10 che lavoro e mi svago di fianco ad un router wifi.
Ok, ma ti hanno mai fregato niente dalle tasche posteriori? Voglio dire, è un trauma che hai avuto?
Comunque, sono uno che non avendo sufficienti prove non ha ancora deciso se questo tipo di radiazioni, in queste condizioni, facciano male o no… ma nel dubbio meglio evitare.
Che poi, mica te lo fanno venire moscio (per rispondere al quel “più florida che mai”), al massimo ti mandano in pappa gli spermatozoi.
Quanti figli hai? ;P
ma chi te paga?
samsung
ma manco morto
io c’ho il pisellone davanti… no no..
lo metto dietro.. MI PIACE DIETRO ahashahaha
ma… chi ti paga?
tu
Finalmente sono arrivate le nuove trapelazioni di questo LG.
ma non lo avete capito? questo è “Lines E’ ” che si adatta ad ogni forma
ma chi ti paga???
gli iphone lo fanno da tempo :-) peccato solo che nn riprendono la forma
Lg sta trollando Sammy che tenta di rincorrerla … :D
Io aspetto è una tecnologia di transito c’è da vedere la durata
.. Baa
Forse fai bene, perché samsung, ha un asso nella manica (o forse nella natica…boh) il prossimo cell non sarà a deformazione elastica bensì plastica, insomma una specie di memory foam, così che copiera’ stabilmente la forma dell’orecchio,…..anche.
…….Ah, si, e poi la vibrazione sarà potenziata.
A me ricorda un sacco il Nexus S (anche se quello aveva solo il vetro curvo)! Per giunta prima tutti a fare i telefoni più sottili e ora colpo di spugna e via si ricomincia…. Mah!
bello il wallpaper, dove si trova?
[…] (…)Continua a leggere L’LG G Flex è realmente flessibile (almeno in parte) [VIDEO] su Androidian… […]
Un video in cui provano ad arrotolarlo???