Il Galaxy S6 darà del filo da torcere ad iPhone 6 durante il Q2 2015

19 Marzo 201577 commenti
Gli analisti in queste settimane stanno lavorando sodo per poter studiare l’andamento ed i cambiamenti del mercato in vista dell’arrivo dei nuovi colossi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Gli ultimi iPhone 6 e 6 Plus hanno avuto vita facile per qualche mese e sono riusciti a vendere molto già a partire dalla fine dello scorso anno, però, secondo gli analisti di Morgan Stanley, i prossimi mesi non saranno così semplici.

[ad#antonio]

Quest’ultimi prevedono che Apple riuscirà a vendere 54 milioni di iPhone durante il Q1 2015, anche perché le vendite dei nuovi Galaxy non influenzeranno la stabilità del colosso di Cupertino per questo primo trimestre.

Il lancio fissato per il 10 Aprile in ben 20 paesi permetterà a Samsung di stabilizzare le vendite in un paio di mesi e proprio per questo si prevede una grande battaglia tra Apple ed il produttore coreano solamente durante il secondo trimestre dell’anno.

Gli analisti di Morgan Stanley ritengono che la situazione cambierà dopo il Q1. Ovviamente si tratta semplicemente di previsioni seppur gli attuali pre-ordini sembrano promettere numeri da capogiro.

 

77 risposte a “Il Galaxy S6 darà del filo da torcere ad iPhone 6 durante il Q2 2015”

  1. Giovanni Brardinoni ha detto:

    Toh, un’altro (inutile) articolo su Samsung, che strano…

    • Latttina ha detto:

      Toh..un altro (inutile) commento su Samsung, che strano. ….

      • Giovanni Brardinoni ha detto:

        Toh, un altro (inutile) fanboy, e questo non è strano…

        • Latttina ha detto:

          Non c’è bisogno di essere dei fanboy per essere disgustati da questi inutili commenti. Se non ti piace l’articolo puoi semplicemente evitare di leggerlo e magari anche evitare di ammorbarci con le solite c@zzate.

          • Pontiak ha detto:

            eh adesso…DISGUSTATI…calma

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Fantastico! Sei riuscito a distruggere in una sola frase anni di studi sul paradosso temporale…
            P.S.: se non la capisci, come sono sicuro che sia, visto il tuo livello di sinapsi neuronali, basta dirlo che te la spiego…

          • Latttina ha detto:

            Quanti paroloni…si vede che hai fatto le “scuole alte”. Adesso torna pure nella tua grotta da troll.

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Ahahahah, sono stato fin troppo facile profeta, ma tant’è… oh, a proposito, ma lo sai cos’è un Troll? E chi lo dice che vivono nelle grotte?

          • minello ha detto:

            Ma ti rendi conto di come ti esprimi, senza alcun senso logico? Come fa ad evitare di leggere l’articolo se non gli piace? Per dire che non gli piace, lo deve per forza leggere! Meno moralismi e piú intelligenza, please.

          • Latttina ha detto:

            Non gli piace perché parla di Samsung e quindi si capisce già dal titolo caro il mio bel volpino.

          • M-Redstone ha detto:

            Guarda che ha criticato l’articolo su Samsung ritenendolo inutile a prescindere. E che si trattasse di Samsung è chiaro già leggendo il titolo. Di conseguenza poteva benissimo saltare l’articolo

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Ho criticato l’articolo per diversi motivi, uno è senz’altro perchè l’ennesimo su Samsung ed oggettivamente come detto altrove il mondo Android (per fortuna) non è solo Samsung, ma un alieno che leggesse questo blog non se ne accorgerebbe di certo, ma soprattutto perchè basato su analisi che non vengono mai divulgate, ne nei numeri ne sulle metodologie utilizzate… pertanto, questa come le altre indirizzate su altri brand sia chiaro, sono solo “fuffa”

    • PorcoAlato ha detto:

      Ho sviluppato il potere paranormale di prevedere l’autore dell’articolo dal titolo dello stesso……

      • teob ha detto:

        Ahaha quello è un potere normale, ormai è troppo facile beccarlo

      • Mattia Mazzei ha detto:

        Uno dei soliti poteri paranormali strautili che si riescono ad acquisire. Mai che sia volare o leggere il pensiero.

    • falco ha detto:

      Tohh un (insulso) che ha detto la ca@@ata

      • Giovanni Brardinoni ha detto:

        Toh (con un’acca, se vuoi fare lo splendido almeno impara l’itaGLiano…), un altro ancora più insulso che ne dice una ancora più grossa!

        • rik ha detto:

          Oh che palle..basta no.? ..30 commenti su chi vuol avere l’ultimo insulto..perché non andate da Maria De Filippi..? ..magari qua qualcuno cerca anche di capire qualcosa di tecnologia dai commenti sui vari articoli e invece deve subirsi 30 commenti su insulti..chi ha ragione o stronzate simili.? ..

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Allora sei nel thread sbagliato, perchè l’articolo parla di ipotesi sulle vendite di un particolare terminale, di tecnologia non si parla; e poi, per parafrasare una “perla” del signore in alluminio (in arte Lattina): “Se non ti piace l’articolo puoi semplicemente evitare di leggerlo” commenti inclusi…

        • falco ha detto:

          Mi metto a ridere quando la gente si comporta cosi e tira fuori discorsi inutili.. la lezione di itaLiano dalla ai tuoi figli non a me!

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Bravo fai bene, d’altronde “risus abundat in ore stultorum”…

          • falco ha detto:

            Il bello che passi dalla tecnologia a sfottere con le locuzioni latine .. siamo nel mondo della tecnologia non lezioni di latino.

    • M-Redstone ha detto:

      Se c’è una cosa inutile sono questi commenti. Ma porca la miseria, se non ve ne frega un tubo dei Galaxy non fate prima a saltare gli articoli a “piè pari?” A tanti invece gli S6 interessano, mentre non gli frega niente delle vostre cinesate low cost spacciate per top di gamma

      • Giovanni Brardinoni ha detto:

        Diciamo inutili come il tuo, anzi tu sei anche fastidioso, visto che non riesci nemmeno a capire che questo blog si regge sui clic di noi utenti (o di voi utOnti), e che una parte di questi utenti vorrebbe che si parlasse anche di altro e non solo di Samsung, sempre considerato che il blog si chiama Androidiani, e che mi risulti il mondo Android non è solo Sammy… (e per fortuna…)

        • M-Redstone ha detto:

          A me sembra che su Androidiani si trovino articoli su tutti i principali produttori e su tutte le novità del mondo Android. Che poi i nuovi Samsung Galaxy S6 creino maggior interesse rispetto agli Oppo o agli Alcatel (per esempio) mi sembra normale. È un dato di fatto.. rassegnati e cerca di fartene una ragione

          • Valerio Vitello ha detto:

            Sono d’accordo con te, quello che scrivi è giusto. Bisogna però riconoscere che questo articolo in particolare è veramente inutile!
            Pensaci un istante, se il Galaxy S6 esce nel quarto mese dell’anno ci vuole davvero un analista di Morgan Stanley per arrivare alla conclusione che fino al Q2 del 2015 non infastidirà le vendite di IPhone 6? Secondo me ci poteva arrivare anche mio nipote che va per i 5…

          • Giovanni Brardinoni ha detto:

            Stima perpetua!!!

        • CeciNestPasUnePipe ha detto:

          Se sei talmente haterZ da avere la vista annebbiata non è mica colpa di chi scrive articoli sui dispositivi Samsung… Leggo il blog di Androidiani da anni e mi pare proprio che si prendano in considerazione tutte le marche, ma proprio tutte, perfino le più scrause. Inoltre il titolo dell’articolo parla da sé, perciò se non ti interessa l’argomento chi te lo fa fare di perdere tempo ad elargirci le tue opinioni in merito all’inutilità del suddetto articolo? Ce ne sono talmente tanti da leggere che non hai che da scegliere.

  2. Emanuele Cannone ha detto:

    Il Galaxy più brutto e potente di sempre

    • cat ha detto:

      Come al solito il tuo parere conta TROPPO “come no..”

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Se tu la pensi in maniera diversa son fatti tua

      • Simone ha detto:

        Beh, bello bello non è… La versione edge ha più senso a livello estetico, perlomeno è qualcosa di inusuale, ma la versione normale è sempre la solita pappa samciuck, niente di più. Quando ho preso il note 4 non l’ho fatto per l’estetica…

  3. hantonio ha detto:

    eppure continuo a dire che samsung ha taroccato i numeri, come fece con il benchmrk dell’s4. 20 milioni di preorder per samsung sono solo un sogno per ora

    • Pippo ha detto:

      come samsung tutti hanno “taroccato” i bech, ma in realtà non sono taroccati…semplicemente nei beach il processore e il tutto viene spinto al massimo della potenza….cosa che nell’uso quotidiano non conta niente

      • Apocalysse ha detto:

        Nei bench ha solo modificato il governor, le applicazioni di sistema Samsung lo possono fare tutte ^^

        • Latttina ha detto:

          No …quelli con lo snapdragon 810 non lo possono fare perché altrimenti prende fuoco il telefono. ;-)

  4. cuoreimpavido76 ha detto:

    The Legend…

    • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

      Nel senso di mitico e leggendario? che non esiste?

      • Ho ho ho ha detto:

        Sei un povero frustrato

        • golfirio masturloni-saccènte ha detto:

          assolutamente sì…

          ed ora tu lo sei più di me, volevi offendermi e non ci sei riuscito…

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Nel senso di migliore in assoluto che rimarrà nella storia e nel guinness dei primati per i suoi 20.000.000 di pre-order….

  5. Fabrizio Ferracuti ha detto:

    io mi auguro solo che non proseguano con la stessa politica anche sul prossimo futuro note 5, in quel caso per fortuna il mondo Android è molto vasto

    • -=N.W.O.=- (rulez) ha detto:

      A proposito di politica eh?!?!?! eh eh… Simbolino sibillino… pubblicita’ occulta eh? KI TI PAKA?1?!?!?1 :D

    • -=N.W.O.=- (rulez) ha detto:

      A proposito di politica eh?!?!?! eh eh… Simbolino sibillino… pubblicita’ occulta eh? KI TI PAKA?1?!?!?1 :D

  6. Antonio ha detto:

    Sarà una dura battaglia!!

  7. AmoNapoli2 ha detto:

    Articolo inutile…
    Commento inutile…”The failed “

  8. Gregorio Casa ha detto:

    Ma solo a me l’Edge pare una strun…ta? Proprio non riesco a vederne l’utilita`! :( Saro` strano io…

  9. Giuseppe79 ha detto:

    Ma va!!!!!!
    L’unico vero concorrente dell’iphone di sempre, esce dopo sei mesi dall’altro e ci si aspetta che dia del filo da torcere…
    Incredibile… solo gli analisti potevano arrivarci

  10. Giuseppe Spinola ha detto:

    Dunque a parer mio questo è il samsung più iphone di sempre… togliere la batteria removibile a favore di una fissa e non permettere l’espansione di memoria sul top gamma (cosa che era il vanto della serie galaxy) lo rende simile all’iphone, sotto il lato estetico hanno fatto un copia e incolla… Sul lato prettamente economico, venderà tanto e non c’era bisogno di un analista per capirlo…

    • Apocalysse ha detto:

      “sotto il lato estetico hanno fatto un copia e incolla”

      Fammi capire, l’iPhone ha i bordi arrotondati che partono a filo vetro a arrivano sotto sempre a filo. L’s6 ha bordi SAGOMATI, che si alzano leggermente verso l’alto dal vetro, sono un po tondeggianti, quindi sono sagomati in verticale e ritornano tondeggianti e quindi rifanno un raccordo leggermente più alto del profilo.

      Si, sono esattamente la stessa cosa, per non parlare del frontale e del lato posteriore, su 6 lati uno, quello inferiore è simile (ma i raccordi del bordo ci sono, in iPhone non esistono), gli altri totalmente diversi, ma per qualche motivo è un copia incolla.

      • Giuseppe Spinola ha detto:

        Hai visto la foto dell’articolo??? non avevo mai visto un galaxy cosi… ah prima che continui con le tue tesi di cui poco mi importa… ho l’s5, e comunque erano mie impressioni non mi sembra di obbligarti a pensarla come me… e ti ricordo che Samsung e Apple non ti pagano -.-

      • Giovanni Brardinoni ha detto:

        ti ricorda nulla iPhone 4?

        • Apocalysse ha detto:

          Ma manco per il cayser, mho assomiglia all’iPhone 4 solo perchè dietro c’ha un vetro, siamo apposto … Quindi Assomiglia a iPhone 6 in un pezzetto, a iPhone 4 perchè usa il vetro dietro … apposto.

      • Valerio Vitello ha detto:

        La verità sta nel mezzo!
        In effetti le differenze, guardando bene, ci sono. Resta comunque la sensazione che questo S6 sia il Galaxy più iPhone di sempre, per la scelta della scocca in alluminio e il vetro dietro.
        Intendiamoci, resta un bel device comunque ;-)

        • CeciNestPasUnePipe ha detto:

          Magari lo avessero fatto come iPhone 6 con la scocca tutta in alluminio… Sarebbe stata una scelta più oculata in vista di cadute e possibili danni, e in quel caso l’avrei comprato ad occhi chiusi (dopo 4-5 mesi ovviamente).

    • CeciNestPasUnePipe ha detto:

      Scusa ma, al di là del discorso sull’estetica che lascia il tempo che trova (e comunque ti faccio notare che, a meno che non si facciano idiozie come il BlackBerry quadrato, ormai è davvero difficile trovare una forma che faccia la differenza rispetto agli altri), gli iPhone non sono stati nè i primi nè gli ultimi ad avere memoria e batteria integrata, anzi, fino a poco tempo fa erano proprio i Samsung ad essere in minoranza, quindi dire che è un copia-incolla dell’iPhone mi sembra un discorso fatto con i paraocchi, come se oltre a Samsung esistessero solo i dispositivi Apple.

  11. Simone Vinci ha detto:

    azzo..commenti sono già iniziati! non c’è tempo per i popcorn PERMESSO FATEMI PASSARE!!

  12. Carlo ha detto:

    L’arrembaggio di samsung al grido di “exynos”!

  13. Saccente ha detto:

    Penso che l’iPhone nemmeno se ne accorgerà del S6.

  14. icaro ha detto:

    inutile che scrivono adesso non ha senso, aspettiamo le vendite e poi vedremo o NO???

  15. mario ha detto:

    Ragaaaaa dai andate a sco-pare invece di litigare qua sopra , altro che fan boy ecc mahhhh!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com