Il Galaxy S6 darà del filo da torcere ad iPhone 6 durante il Q2 2015

19 Marzo 201577 commenti

Gli analisti in queste settimane stanno lavorando sodo per poter studiare l’andamento ed i cambiamenti del mercato in vista dell’arrivo dei nuovi colossi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Gli ultimi iPhone 6 e 6 Plus hanno avuto vita facile per qualche mese e sono riusciti a vendere molto già a partire dalla fine dello scorso anno, però, secondo gli analisti di Morgan Stanley, i prossimi mesi non saranno così semplici.

Quest’ultimi prevedono che Apple riuscirà a vendere 54 milioni di iPhone durante il Q1 2015, anche perché le vendite dei nuovi Galaxy non influenzeranno la stabilità del colosso di Cupertino per questo primo trimestre.

Il lancio fissato per il 10 Aprile in ben 20 paesi permetterà a Samsung di stabilizzare le vendite in un paio di mesi e proprio per questo si prevede una grande battaglia tra Apple ed il produttore coreano solamente durante il secondo trimestre dell’anno.

Gli analisti di Morgan Stanley ritengono che la situazione cambierà dopo il Q1. Ovviamente si tratta semplicemente di previsioni seppur gli attuali pre-ordini sembrano promettere numeri da capogiro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com