Samsung Galaxy A8 in azione in un primo hands-on [UPDATE]

30 Giugno 20155 commenti
Samsung si prepara ad arricchire la sua gamma Galaxy A proponendo il nuovo Galaxy A8: abbiamo già parlato, nei giorni scorsi, di questo device, che torna oggi a mostrarsi in un primo video hands-on.

[ad#ad-tubiello]

Come sappiamo, la scheda tecnica di Samsung Galaxy A8 è piuttosto interessante, comprendendo display Full HD da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 615 octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e batteria da 3050 mAh.

Completano il quadro connettività LTE, lettore di impronte digitali, posizionato sul tasto fisico. e scocca realizzata in metallo. Caratteristiche certamente di buon livello, ma per dare un giudizio definitivo sarà necessario valutare il prezzo, su cui al momento c’è ancora mistero, così come sulla data di commercializzazione. In attesa che siano chiariti anche questi punti, date un’occhiata a Galaxy A8.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lzmmr1pt_cM

UPDATE – Salta fuori una prima immagine che conferma, se ce ne fosse bisogno, la scheda tecnica del device. Attendiamo a giorni l’annuncio ufficiale.

5 risposte a “Samsung Galaxy A8 in azione in un primo hands-on [UPDATE]”

  1. Marco ha detto:

    Ma anche no che orrore!!! È un padelloneeee!!!

  2. Antonio ha detto:

    Un paddellotto ;)

  3. giacomo gandini ha detto:

    Ho letto veramente arricchire?sarebbe meglio sfornare catorci

  4. Luca A. ha detto:

    booooo…esteticamente (a parte l’s6 edge) i samsung mi sembrano sempre tutti uguali…impressione mia!

  5. Roby Beltra ha detto:

    Perché la Samsung lascia sempre la memoria 16 Gb? Se la deve lasciare perché non rendere principale la Micro sd? Ormai 16 Gb per installare tutto è troppo poco. Il prossimo Cell che comprerò sarà di minimo 32 Gb o con Micro sd resa predefinita.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com