Il prossimo Galaxy sarà presentato il 3 Maggio a Londra

16 Aprile 201225 commenti

Samsung ha iniziato ad inviare gli inviti per un nuovo evento unpacked programmato per il 3 Maggio a Londra. L'invito, attualmente ricevuto solamente da Tweakers.net e confermato da una fonte affidabile, ma anonima, al DDaily in Corea, ci incuriosisce con un slogan misterioso: "Come and meet the next Galaxy". Non sappiamo quale smartphone della famiglia Galaxy verrà presentato durante l'evento londinese; i nostri pensieri vanno tutti sul Galaxy S III (atteso il 22 Maggio, non ufficiale), ma potremmo anche conoscere un device meno ricercato, come il Galaxy B.

L’evento ormai è certo, infatti, persino su Twitter, Samsung Mobile ha voluto parlare dell’evento. L’invito ufficiale è il seguente, completo in tutti i dettagli:

Non sappiamo a quale device si riferisce il “Next Galaxy“, slogan che riprende il “New iPad” di Apple, come volesse significare che sarà svelato il Galaxy S III.

Ovviamente tutti gli utenti sperano in quest’ultimo, ma non è da escludere che il colosso sud-coreano voglia presentare un nuovo ed innovativo smartphone, come il Galaxy B, il device Android con display edge-to-edge, cioè senza alcun bordo laterale che protegge il display, il quale dovrebbe arrivare all’estremità della cornice.

Anche se non sappiamo il protagonista, sappiamo che sicuramente Samsung mostrerà al mondo intero un nuovo Galaxy. Manca poco e sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno i rumors.

Secondo voi quale Galaxy conosceremo?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com