Il Samsung Galaxy S4 Zoom arriva negli uffici dell’FCC

3 Giugno 20133 commenti

Samsung rivelerà molte differenti versioni per il nuovo Galaxy S4, dal Mini a quello più resistente passando per il vociferato Plus ed il tanto atteso Zoom (il camera-phone). Proprio quest’ultimo sarebbe il protagonista dell’ultima news arrivata dagli Stati Uniti, precisamente dagli uffici dell’FCC statunitense nel quale è stato visitato e presto verrà approvato. Purtroppo ancora non è stato rivelato nulla e dai test dell’FCC non è stata riportata alcuna novità.

Nulla di nuovo è stato rivelato dall’FCC statunitense, solo qualche piccolo cambiamento, come l’assenza del supporto alle reti LTE e quindi il supporto alle bande GSM/EDGE/WCDMA 850 e 1900 MHz.

s4 zoom

Questo sicuramente limiterebbe l’appeal del Galaxy S4 Zoom per i potenziali clienti, anche se la speranza per gli utenti statunitensi potrebbe non svanire se il GS4 Zoom in test all’FCC fosse la versione internazionale. In entrambi i casi si tratta di una caratteristica che non dovrebbe mancare considerando che la troviamo anche sulla Galaxy Camera.

Secondo i rumors il Galaxy S4 Zoom dovrebbe montare lo stesso sensore della celebre Galaxy Camera con 16 megapixel e zoom ottico 10x. Le restanti specifiche comprendono:

  • Display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD;
  • Chipset Exynos 5 da 1.6 GHz;
  • 8GB di memoria interna (espandibile tramite lo slot per microSD);
  • Android Jelly Bean;

Purtroppo ancora nulla è ufficiale ma sicuramente Samsung svelerà tutto quanto durante il prossimo grande evento del 20 Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com