Il Samsung Galaxy Z Flip 5G trapela online in una colorazione innovativa

13 Luglio 2020Nessun commento

Il 5 agosto, durante il prossimo evento Samsung Galaxy Unpacked, dovremmo vedere il Galaxy Note 20 e il Galaxy Note 20 Ultra introdotti insieme al Galaxy Z Fold 2Galaxy Z Flip 5G.

Riguardante lo schermo esterno difficile da utilizzare sul Galaxy Fold con le sue enormi cornici, il Galaxy Z Fold 2 potrebbe presentare uno schermo da 6,23 pollici con cornici molto più piccole. Ora gli utenti non dovranno aprire il dispositivo per eseguire alcune attività minori.
Si dice che lo schermo interno da 7,7 pollici sia leggermente più grande del display da 7,3 pollici di dimensioni tablet sull’originale. Recentemente Evan Blass, tipster famoso, ha pubblicato su Twitter un teaser che mostra il Samsung Galaxy Z Flip 5G in un favoloso colore Mystic Bronze.
https://twitter.com/evleaks/status/1278498063728939008
Oltre ad aggiungere la connettività 5G al Galaxy Z Flip 5G, secondo quanto riferito, il processore per smartphone Snapdragon 855+ verrà sostituito con uno Snapdragon 865 overcloccato. Altre specifiche indotte suggeriscono che Z Flip 5G manterrà gli 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Grazie alla disponibilità limitata, sarà probabilmente difficile trovare il dispositivo dopo il lancio. Il primo modello aveva un prezzo di 1.380$ e la variante 5G avrà sicuramente un prezzo maggiorato. Inoltre è interessante notare che l’analista di display Ross Young afferma che il Galaxy Z Flip è stato il dispositivo pieghevole più venduto per il 2020 fino ad oggi, essendo anche più economico di altri smartphone come il Motorola razr e il Galaxy Fold.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com