La nuova beta di Gboard aggiunge il supporto alle nuove emoji

11 Luglio 2020Nessun commento

Come quasi tutte le nuove versioni del robottino verde, Android 11 viene fornito con una selezione di nuove emoji, 117 per l'esattezza. Se al momento le si vuole già utilizzare, l'unica soluzione è copiarle ed incollarle da fonti come Emojipedia.

Ora però, grazie all”ultima beta di Gboard, la tastiera di google aggiunge il supporto per il nuovo set di Emoji su Android 11. Una volta installata la versione 9.6.2.319852869 di Gboard, ci saranno le aggiunte nel normale pannello emoji, accessibile toccando e tenendo premuto il pulsante virgola. Scorrendo l’emoji, ce ne saranno di nuove come bubble tea, la signora Claus, un boomerang, un gatto nero, un sigillo, un orso polare e molte altre.

Gboard

Per ora, non è possibile utilizzare la barra di ricerca per ricercare una di queste emoticon, è necessario cercarli manualmente. Ciò cambierà quasi sicuramente prima che le emoji arrivino alla versione stabile di Gboard.

Se il vostro smartphone ha Android 11 e desiderate utilizzare le nuova emoji, bisogna unirsi alla beta di Gboard sul Play Store registrandosi tramite questo link o scaricandolo il file preciso da APK Mirror .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com