Il team Paranoid Android ci mostra il Notification Switcher di HALO

11 Maggio 201317 commenti

HALO è certamente il sistema di notifiche e multi-windows più chiacchierato del momento grazie alle interessanti potenzialità ed alle funzionalità che offre. Il team Paranoid Android è al lavoro su un notification switcher che permetta agli utenti di muoversi facilmente tra le tante notifiche del sistema HALO. Questo nuovo sistema sarebbe proprio il nuovo protagonista dell'ultimo video hands-on pubblicato da Paranoid Android.

Il sistema di notifica HALO non mostrerà alcun pop-up in caso di notifica, nessuna animazione particolare, ma semplicemente un sistema in grado di selezionare l’applicazione interessata.

Un semplice doppio tap su HALO senza rilasciare il tocco ci permetterà di scegliere, scorrendo il dito sul display, tra le varie notifiche. Selezionata la notifica d’interesse basterà rilasciare il dito e tappare semplicemente su HALO. In questo modo si aprirà automaticamente una finestra ridimensionata dell’applicazione, che potremo facilmente chiudere come una qualsiasi finestra.

Ecco il video che spiega facilmente il metodo di notification switcher di HALO:

httpvh://youtu.be/ODo4nIm8Osw

Indubbiamente il sistema di notifica è molto semplice e funzionale ma ancora oggi è in fase di sviluppo e di miglioramento, perciò non ci resta che attendere la build ufficiale per poter testare personalmente HALO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com