In arrivo una variante 5G del Galaxy Z Flip

15 Giugno 2020Nessun commento

Dopo mesi di indiscrezioni, Samsung ha presentato ufficialmente lo smartphone Galaxy Z Flip all'evento Galaxy Unpacked di inizio febbraio. A differenza della gamma Galaxy S20, il Galaxy Z Flip presenta il chip Snapdragon 855+ dell'anno scorso senza il supporto 5G.

Tuttavia, nelle ultime settimane, ci sono state voci insistenti secondo cui la società sta lavorando ad una versione 5G del dispositivo pieghevole. Le voci si basano principalmente sul fatto che la società ha avviato lo sviluppo del software di uno smartphone Galaxy targato dal codice “SM-F707B”.

Galaxy Z Flip 5G

Poiché l’originale Galaxy Z Flip porta il numero di modello “SM-F700”, si ritiene che “SM-F707B” sia il successore di Z Flip, dato che “SM-F” è stato finora riservato ai dispositivi pieghevoli Samsung . Ad esempio, Galaxy Fold ha il numero di modello SM-F900, inoltre si pensa che la “B” in “SM-F707B” significhi che questo successore Galaxy Z Flip supporterà la connettività 5G.

Il ragionamento alla base di questa deduzione è che semplicemente Samsung ha sempre aggiunto la lettera “B” ai codici dei modelli dei dispositivi con supporto 5G, come nel caso del Samsung Galaxy S10 5G (SM-G977B) e del Samsung Galaxy A90 5G(SM-A908B).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com