iPhone 15: gli utenti segnalano problemi con la connessione Wi-Fi ma Apple non commenta

8 Ottobre 2023Nessun commento

Con il lancio di iOS 17 e l'iPhone 15, alcuni utenti stanno riscontrando molti problemi. Adesso, al problema del surriscaldamento e a quello dei rumori insoliti, sembrano aggiungersi altre anomalie riguardanti, questa volta, la connessione Wi-Fi. Gli utenti lamentano lentezza nelle app, il caricamento dei contenuti o anche la mancata connessione. Questi inconvenienti sembrano coinvolgere principalmente i nuovi iPhone.

segnalati altri problemi per i nuovi telefoni apple

Alcuni utenti hanno riferito di app che non riescono a caricare i contenuti e una connessione lenta con iPhone 15 Pro Max. Altri hanno notato che il problema scompare dopo alcuni minuti o richiede la riconnessione manuale al Wi-Fi.

Ciò che sorprende è che il problema sembra limitarsi agli iPhone 15, mentre altri dispositivi, collegati alla stessa rete, funzionano correttamente. La situazione ha spinto alcuni utenti a cercare soluzioni temporanee come la regolazione del canale Wi-Fi o la modalità aereo.

È importante notare che, al momento, non è chiaro se il problema sia diffuso o limitato a un numero ridotto di utenti.

Fino ad ora Apple non ha riconosciuto ufficialmente l’incidente. Non ci resta che aspettare e sperare che questo sia solo un altro bug software risolvibile con un futuro aggiornamento di iOS.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com