JerryRigEverything Vs ROG Phone 5: epic fail?

18 Marzo 2021Nessun commento

Il solito canale YouTube JerryRigEverything ha stressato a fondo il ROG Phone 5. Come sarà andata? Scopritelo nel nostro articolo.

Zack Nelson è solito testare a fondo i nuovi smartphone appena lanciati sul mercato. Sul suo canale, JerryRigEverything, li sottopone a diverse prove mettendo a dura prova i materiali di cui è costituita la scocca.

Le diverse prove di resistenza:

  • Vetro anteriore,
  • Frame laterale,
  • Back cover,
  • Resistenza alla “fiamma”,
  • Bend test.

Il video del ROG PHONE 5

La resistenza del vetro anteriore è la classica dei top di gamma. Resiste fino al livello 6-7 della Scala di Mohs.

Il frame laterale è in metallo. Il carrellino per le due sim rivela l’assenza della classica guarnizione che troviamo sugli smartphone resistenti all’acqua e alle immersioni.

Per quanto concerne la back cover, in vetro, è resistente come il vetro frontale. Sotto il display il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali é un po pigro.

Il ROG Phone 5 resiste bene alla “fiamma viva”. Infatti sul display non rimangono tracce.

Il bend test… ehm… uno smartphone da gaming dovrebbe essere piu resistente di un classico dispositivo… eh invece. Erano anni che non vedevo un epic fail del genere. Come sempre il problema nasce dal frame laterale in metallo che viene interrotto dalle antenne. Questo provoca una falla enorme nella rigiditá dello smartphone… Che (nel rompersi) é stato piú facile della Polonia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com