Kairosoft rilascia Pocket Academy per Android

26 Aprile 20124 commenti

La popolare software house nipponica Kairosoft, famosa per i suoi gestionali dallo stile grafico particolare, ha annunciato e reso di fatto disponibile su piattaforma Android  un nuovo titolo. Si tratta di Pocket Academy, e questa volta l’oggetto delle nostre capacità gestionali sarà una scuola.

La gestione di un istituto scolastico è dunque il tema fondamentale del nuovo titolo Kairosoft per Android, già disponibile su Google Play Store  (il link è disponibile in fondo all’articolo)

L’obiettivo del gioco è quello di mantenere in salute le finanze della scuola, in modo da poterne curare lo sviluppo e quindio poter avanzare nel gioco. Dunque la nostra “mission” di base sarà quella di  cercare di attrarre l’interesse di più studenti possibili.

Per far questo potremo proporre vari  tipi di corsi  agli studenti, organizzare la divisione della struttura, le classi, il personale, le attività e tante altre particolarità. Sarà inoltre possibile sponsorizzare meetings sportivi, mostre d’arte e altri eventi per suscitare l’interesse di un maggior numero i studenti.

Pocket Academy è disponibile su Google Play Store al prezzo di 3,49 €.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com